Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punta S-pen

(Argomento creato il giorno: 16-07-2022 03:34 PM)
3816 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Davide_media
First Poster
Opzioni
Salve
Ho comprato il 12 luglio un tab s8 e dopo 4 giorni la punta della s-pen si e già consumata, ma come è possibile? Volevo chiedere come sostituirla e soprattutto i costi perchè non trovo niente in giro. Grazie.
0 Likes
13 Risposte
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Penso che si sostituisca l'intera penna. Non posso dirlo con certezza ma penso sia così.
0 Likes
Mauriyo
Pathfinder
Opzioni
Su amazon le trovi
0 Likes
Davide_media
First Poster
Opzioni
Quelle su amazon da 10 euro non sono originali e molti lamentano il fatto che dopo un pò si spezzano
0 Likes
Davide_media
First Poster
Opzioni
Pensi male, le punte si possono sostituire. Ho scritto per sapere dove comprare le punte originali e quanto costano.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Davide_media, benvenuto nella nostra Community!

Per la sostituzione delle punte puoi fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato sul territorio.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Davide_media
First Poster
Opzioni
Grazie della risposta, ho gia chiamato un centro assistenza, ma mi hanno detto di portare il tablet dietro, è proprio necessario? Non basta soltanto dire il modello del tablet?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Davide_media,

ti confermo che è necessario portare con sé anche il tablet in quanto occorrono tutti i dati a sistema per la compilazione delle pratiche del centro. 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
DonatoC
Pioneer
Opzioni
Ciao Davide_media, credo di avere lo stesso problema. Mi puoi dire la tua esperienza, se andato tutto liscio e il costo?
0 Likes
DonatoC
Pioneer
Opzioni
Salve, giusto per info di chi leggerà: tramite chat di assistenza Samsung mi hanno fatto la richiesta delle punte, la sera stessa mi è arrivato preventivo da una società credo convenzionato o collegata a Samsung, 4 punte originali €20 spedizione gratuita.