in data 14-12-2024 09:37 AM
Scusate questo tablet nuovo che ho regalato a mio nonno , ha appena trasferito il suo cel , e adesso gli chiede il PIN che lui giura di non aver settato. In parole povere non entra più nel tablet che chiede il PIN , purtroppo chiede il PIN pure per spegnerlo o riavviarlo , esiste un metodo alternativo per effettuare un hard reset e ripartire da capo ?
in data 14-12-2024 09:59 AM
Il metodo ci sarebbe ma ti chiederebbe comunque il pin al successivo riavvio.. cerca di recuperarlo
in data 14-12-2024 10:53 AM
in data 14-12-2024 12:42 PM
in data 14-12-2024 08:51 PM
Grazie per le risposte , ho risolto seguendo le istruzioni , dopo aver fatto decine di prove per entrare in modalità recovery, alla centesima sono riuscito a entrare e a resettare , grazie a tutti .
in data 16-12-2024 03:38 PM
Ciao a tutti,
@sfam, ti do il benvenuto in Community! 🤝
Ti confermo che, in caso di dimenticanza del codice PIN di sblocco schermo, è necessario eseguire un Hard Reset del dispositivo.
Sono felice di apprendere che, dopo qualche tentativo, sia riuscito a procedere con la sua esecuzione e recuperare l'accesso al tablet.
Resto a disposizione nel caso in cui dovessi avere nuovamente necessità del nostro supporto. 😊
Ciao!