Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sm-x210 Hard Reset

(Argomento creato il giorno: 14-12-2024 08:51 PM)
494 Visualizzazioni
sfam
First Poster
Opzioni

Scusate questo tablet nuovo che ho regalato a mio nonno , ha appena trasferito il suo cel , e adesso gli chiede il PIN che lui giura di non aver settato. In parole povere non entra più nel tablet che chiede il PIN , purtroppo chiede il PIN pure per spegnerlo o riavviarlo , esiste un metodo alternativo per effettuare un hard reset e ripartire da capo ?

0 Likes
5 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Il metodo ci sarebbe ma ti chiederebbe comunque il pin al successivo riavvio.. cerca di recuperarlo 

0 Likes
Il_Pendolo
Explorer
Opzioni
Se fosse un tablet con la sim potrebbe chiedere il pin della sim
0 Likes
baliano
Navigator
Opzioni
Vai su YouTube vedi il reset con tablet bloccato
0 Likes
sfam
First Poster
Opzioni

Grazie per le risposte , ho risolto seguendo le istruzioni , dopo aver fatto decine di prove per entrare in modalità recovery, alla centesima sono riuscito a entrare e a resettare , grazie a tutti .

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@sfam, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Ti confermo che, in caso di dimenticanza del codice PIN di sblocco schermo, è necessario eseguire un Hard Reset del dispositivo.

Sono felice di apprendere che, dopo qualche tentativo, sia riuscito a procedere con la sua esecuzione e recuperare l'accesso al tablet.

Resto a disposizione nel caso in cui dovessi avere nuovamente necessità del nostro supporto. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes