Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sky go

(Argomento creato il giorno: 04-07-2021 02:34 PM)
372 Visualizzazioni
Alessandro338
Journeyman
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento del tab a7 faccio fatica nel connettermi a sky go,avete suggerimenti per risolvere? 
13 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vds, benvenuto in Community! Ciao Alessandro338!

Mi sembra di aver capito che riuscite ad installare regolarmente l'applicazione ma questa non si collega alla rete, è corretto? 

Se altre applicazioni funzionano regolarmente ed è quindi possibile escludere che possa dipendere dalla connessione, consiglio queste verifiche:

• impostazioni
  • applicazioni
  • menu (3 pallini in alto)
  • accesso speciale
  • ottimizza uso batteria

Premete su App non ottimizzate e scegliete la voce Tutti/e poi cercate SkyGo e disattivate il cursore, se attivo.

Verificate inoltre che non siano applicate limitazioni per l'utilizzo della rete nelle impostazioni dell'app; vi potete accedere da:

• impostazioni
  • applicazioni
  • SkyGo
  • connessione dati/batteria

Se il tablet è in risparmio energetico o se avete un antivirus o altri servizi per la gestione della memoria o della batteria, provate inoltre a disattivarli temporaneamente perchè potrebbero limitare il funzionamento.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro338
Journeyman
Opzioni
Ho provato a fare come dici tu ma non cambia nulla a parte che era già impostato giusto, ma la mia domanda è perché all'inizio funzionava bene poi al primo aggiornamento del tablet bisogna fare 200 tentativi!!
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Alessandro338,

mi spiace per il disagio.

Desidero spiegarti che l'anomalia o comunque la difficoltà riscontrata è legata certamente all'app visto che non rilevi nulla di simile con altre applicazioni.

Generalmente dopo un aggiornamento è necessario che anche esse ricevano un aggiornamento e inoltre è certamente richiesto un nuovo accesso.

Puoi indicarmi cosa rilevi nello specifico? Visualizzi un errore?Puoi postare degli screenshot?

Banalmente, ti consiglio di verificare che il tuo smartphone risulti ancora tra i dispositivi associati e quindi consentiti per la fruizione dei servizi. Sky offre infatti l'accesso da un numero limitato di dispositivi ed è possibile gestirli dal loro sito.

Nello specifico  per verificare il numero di dispositivi associati al tuo Sky iD , vai nell’area Fai da te e accedi alla sezione Gestione servizi > I tuoi dispositivi oppure direttamente nell’app Sky Go premendo su Impostazioni > Gestisci i tuoi dispositivi, come indicato qui: https://assistenza.sky.it/sky-go/guida-gestione-dispositivi

Verifica anche le autorizzazioni dell'app sul telefono [impostazioni - applicazioni - SkyGo - autorizzazioni]

Fammi sapere 🙂

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alessandro338
Journeyman
Opzioni
Ciao dunque ho guardato e il tablet è ancora associato come dispositivo, nn mi esce nessun errore mi entra nell'app 5 sec e poi mi esce oppure mi fa' scegliere il canale e poi esce,dopo vari tentativi riesco ad entrare, se era un problema mio penso che il problema lo riscontravo pure con lo cellulare cosa che nn mi capita mai
0 Likes