Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione wifi Galaxy Tab S5e

(Argomento creato il giorno: 24-11-2020 12:07 AM)
737 Visualizzazioni
FedericoT
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti!

Ho da più di 3 anni un ottimo Galaxy Tab S2 8 pollici (T719) e sto valutando di sostituirlo con un Tab S5e.

Purtroppo ho letto un po' dappertutto dei problemi al wifi e vorrei avere qualche info in più dai possessori sulla situazione attuale, se gli aggiornamenti hanno migliorato la ricezione oppure no.

Grazie

0 Likes
22 Risposte
Atspa
Journeyman
Opzioni
Nessun problema con il WiFi, tutti gli aggiornamenti, anche meno recenti, li hanno risolti.
FedericoT
Explorer
Opzioni

Hai la versione LTE o solo wifi? Come ti stai trovando?

0 Likes
Atspa
Journeyman
Opzioni
Solo WiFi. Display eccezionale (ma per davvero, superiore agli Ipad eccetto, forse, solo ai Pro) e buon audio. Prestazioni buone. Se non ti serve la s-pen è perfetto. Se vuoi la s-pen escludi s6 lite ed s7 (quello standard non il +) perché non hanno lo schermo Amoled di cui sopra.
FedericoT
Explorer
Opzioni

Sono veramente combattuto.. ho ricevuto pareri ed esperienze contrastanti sul wifi.. alcuni come te zero problemi, altri invece sono messi male.. non so che fare, non vorrei rimpiangere il mio S2..

0 Likes
MatteoFontana
Explorer
Opzioni
mah, ricezione ok ma stop, non prende quanto un telefono, a volte fa fatica, per esempio dove il mio telefono (s10) prende 3/4 , il tablet prende 2/4
FedericoT
Explorer
Opzioni

Ma come velocità? Hai provato uno speed test per confrontare la velocità con l'S10? Alcuni lamentano proprio il fatto che la velocità è molto più bassa rispetto ad altri dispositivi.. come fosse un difetto insomma..

0 Likes
samsun123
Pathfinder
Opzioni
nessun problema!! si deciso....
MatteoFontana
Explorer
Opzioni
ho appena provato:

s10: ping 13; jitter 1; 71,7 download, 19,5 uploading;

s5e: ping 12; jitter 2; 65 download, 19,1 uploading;
FedericoT