Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG TAB S4 e OTG

(Argomento creato il giorno: 03-03-2019 03:43 PM)
3275 Visualizzazioni
Valni
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, ho appena acquistato un tab S4 e sono soddisfatissima, tuttavia non riesco ad utilizzare il cavo OTG per la lettura di chiavette USB, che funzionava perfettamente su TAB S2. Ovviamente ho inserito un micro USB connector (USB type -C to micro USB). Vorrei sapere come comportarmi. Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

Nulla :winking-face: conosco il marchio del nuovo cavetto che hai preso... ho preso diversi loro prodotti da Mediaword e mi sono sempre trovato benissimo :winking-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, hai per caso un'adattatore di quelli presenti nelle confezioni dal galaxy S8 in poi? Puoi provare se va con quello
Valni
Explorer
Opzioni

Purtroppo non ho quel tipo di connettore. Al momento dell'acquisto del tablet mi hanno dato, appunto, quello della szmsung sopra descritto.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ok quello va benissimo era per provare se è l'adattatore ad essere guasto...
Steve34
MegaStar
Opzioni
Scusa puoi postare una foto di quello che utilizzi cerco di darti una mano
Valni
Explorer
Opzioni

Connettore SAMSUNGConnettore SAMSUNG

0 Likes
Valni
Explorer
Opzioni

Questo è il cavetto OTGQuesto è il cavetto OTG

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ok non ho mai provato ad utilizzarli insieme ma li ho entrambi... domani provo su note e vediamo se funzionano.. hai modo di provare gli adattatori su altro dispositivo type c vediamo se vanno?
Valni
Explorer
Opzioni

In effetti non funziona neppure su l'A9....ma essendo nuovo, non saprei se è compatibile! Ho utilizzato su entrambi i device un'app chiamata USB OTG Checker e definisce entrambi compatibili. Domani vado nel  negozio che mi ha venduto il connettore per vedere se è  possibile provarne un altro. Resto in attesa di conoscere anche i risultati delle tue prove. Ti ringrazio molto.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Nulla ... Tranquilla domani mattina provo 😉