Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Tab E PIN dimenticato

(Argomento creato il giorno: 17-03-2021 06:07 PM)
1066 Visualizzazioni
Massimiliano1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Ho creato 2 utenti sul mio Tablet per impedire a mia figlia di accedere ad internet e bloccare google play, ma purtroppo non avendolo usato per un po non mi ricordo più il PIN...morale non riesco più ad utilizzare il mio Tablet,ho provato a premere  volume- e tasto accensione con tablet spento ma mi riporta solo ad una schermata in cui mi richiede di riimmettere il PIN che ovviamente non conosco...come posso fare?

2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Massimiliano...

Qualsiasi sia la procedura che sceglierai per sbloccare il tablet, sappi che purtroppo tutti i dati verranno cancellati.

Detto questo, sei sicuro di aver premuto contemporaneamente Volume su - Volume giù - Tasto Home ? 🤔

Altrimenti dovresti scaricare sul PC "dr.Fone Sblocca" e seguire le indicazioni.

Fammi sapere se risolvi 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Massimiliano1, benvenuto in Community!

Mi spiace per l'inconveniente che stai avendo! Come giustamente indicato da Anatolia, che ringrazio, in caso di smarrimento del codice di blocco schermo non sarà possibile recuperare i contenuti, poichè per motivi di privacy il blocco non può essere aggirato.

Se avevi configurato sul tablet un account Samsung, tuttavia, puoi provare a rimuovere il blocco schermo utilizzando il servizio Samsung Find My Mobile:

https://findmymobile.samsung.com/

Accedi al portale con email e password dell'account Samsung configurato sul tablet e attendi che il dispositivo venga riconosciuto; sulla destra della schermata troverai un elenco di comandi da impartire al tablet da remoto, tra cui la possibilità di rimuovere il blocco schermo.

Naturalmente il servizio funziona solo se il tablet è connesso ad una rete internet (WIFI o dati) e se non avevi preventivamente disattivato dal tablet stesso i controlli remoti.

Facci sapere se riesci 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert