Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tab A8 SM-X200

(Argomento creato il giorno: 10-04-2022 09:49 PM)
393 Visualizzazioni
Vincentz
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho ricevuto il modello della promozione Samsung che nelle impostazioni riporta la dimensione di 10.5 ma a me sembra più un 8.0 anche perché ho un altro 10.5 e sovrapponendo la dimensione del tavolo A8 è di gran lunga inferiore. 
Qualcuno sa la risposta?

Grazie e buona serata.
Vincentz
0 Likes
9 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Quale è l'altro tablet che hai?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

potrebbe indurre ad errate conclusioni la comparazione fisica di due dispositivi, ti direi di prendere un metro di carta (quello che di solito vendono nei negozi di arredamento) e fare la misurazione della diagonale dello schermo.

Se ti risulta 26,67 cm allora sono 10,5 pollici, poi di conseguenza puoi fare delle valutazioni con l'altro dispositivo.

A presto.

0 Likes
Vincentz
Apprentice
Opzioni
Asus tft 700
0 Likes
Vincentz
Apprentice
Opzioni
Credo tu abbia ragione. Provo a misurarlo. Poi vi faccio sapere. L'altro talete effettivamente ha molta cornice. A presto.
Vincentz
Apprentice
Opzioni
Non arrivo proprio a 26,67 cm. Ma supero i 26. Per il resto sarò io che non sono proprio in grado. Grazie.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non ti preoccupare: è naturale che ci sia un margine di errore con le misurazioni, ma ti direi di stare tranquillo che sono 10,5 pollici.

A presto.

GSYue
SuperStar
Opzioni
È solo questione di cornici. Il vecchio tablet è più largo e alto di 1 cm ma è un 10.1 pollici. È solo un effetto ottico. Prendi un foglio di carta e piegalo fino ad arrivare alla dimensione del display, poi mettilo sull'altro tablet.
0 Likes
Vincentz
Apprentice
Opzioni
Ciao, la vicenda delle dimensioni del talete samsung A8 si è conclusa felicemente. Ho preso la custodia della Unicorn Beetle pro 10,5 pollici e calza alla perfezione, anzi lo veste proprio. Prima di sigillarlo ho inserito la microsd da 256 gb. Non sapevo ci fosse lo slot e terribilmente deluso dallo scoprire che l'S22 ultra non lo avesse ma... tant'è. Grazie a tutti e buona serata.
0 Likes
Vincentz
Apprentice
Opzioni
E' effettivamente come dici tu. Alla fine sono riuscito a comprare la custodia 10.5 senza problemi. Un successo. Grazie.
0 Likes