Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung tab A7 sm t505

(Argomento creato il giorno: 12-11-2023 03:39 PM)
109 Visualizzazioni
lidium74
Journeyman
Opzioni

salve a tutti .purtroppo da qualche giorno il tab viene riconosciuto dal pc w10 solo per l immagini non riesco piu ad entrare nella memoria interna fatto il reset niente non viene riconosciuto neanche da smart switch .non so piu che fare .grazie a tutti

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao lidium74, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente indicarmi cosa intendi, nello specifico, quando scrivi "viene riconosciuto dal pc solo per le immagini" ? Quando provi a cercare delle differenti cartelle contenenti dei diversi file, questi non risultano visionabili? 

Hai provato a verificare se, utilizzando un differente cavo dati, il dispositivo venga riconosciuto correttamente e tutte le cartelle risultino visualizzabili? 

In ultima istanza, avresti la possibilità di verificare se, accedendo al menu Gestione dispositivi  del tuo PC, vi siano dei driver da aggiornare per poter riconoscere correttamente il Tab come periferica? 

Mi scuso per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso. 

Mi fai sapere? Rimango a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes