Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Affiancare 2 finestre on la app Notes

(Argomento creato il giorno: 11-11-2023 06:12 PM)
1024 Visualizzazioni
zalimo
Apprentice
Opzioni

Ho iniziato da poco ad usare Notes su tablet galaxy S6 Lite e lo Trovo eccezionale per il mio lavoro. Vorrei poter aprire ed affiancare 2 note contemporaneamente, ma non riesco a farlo. Sono io che non sono capace o è impossibile?
Grazie a chi mi da qualche dritta. 

0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao zalimo, benvenuto nella nostra Community!

Ti vorrei confermare che questa operazione è possibile, con la funzione Multischermo. Ecco come:

- Apri Samsung Notes;
- Clicca sull'icona delle App recenti della barra di navigazione, in basso a sinistra con la disposizione standard
- Tieni premuto sull'icona di Samsung Notes e trascinala sul riquadro vuoto, in modo che vada a costituire la prima finestra di lavoro;
- Per il riquadtro sottostante ti verrà chiesto quale altra applicazione aggiungere, e potrai selezionarla dalla lista o ricercarla tramite la barra di ricerca con la lente di ingrandimento.

Mi fai sapere come va? Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
zalimo
Apprentice
Opzioni
Ok!! Perfetto, risolto. Grazie per la risposta . Buona serata.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao zalimo,

mi fa piacere abbia risolto.

Restiamo a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
zalimo
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, non trovo l'icona del flash quando uso la fotocamera posteriore, che invece è presente con la fotocamera anteriore. Come posso attivare quindi il flash nel primo caso, ammesso sia possibile, altrimenti la trovo una grave carenza, dovendo spesso per lavoro allegare foto a relazioni,in ambienti poco illuminati.
0 Likes