Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung permuta tramite mondo affari

(Argomento creato il giorno: 31-03-2022 01:37 PM)
457 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve , volevo sapere se anche a voi è successo la stessa cosa. Il 15 marzo compro un Samsung tab s8 sul sito Samsung con permuta di Samsung buds pro. Il 17 marzo senza avere mandato nessuna email passa il corriere DHL. Chiamo Samsung e mi rispondono che era stato un errore. Mando un email ad Mondo Affari e dopo una settimana mi mandano la lettera vettura senza modulo cessione. Ripassa Dhl ma senza modulo di cessione non spedisco. Ricontatto Mondo Affari e dopo una settimana (oggi) mi spediscono il modulo cessione senza prenotarmi un altro ritiro. Samsung se ne lava le mani perché non se ne occupano loro del trading , ma se non fosse Samsung a fare la permuta mica spedivo il mio usato ad una azienda sconosciuta. Adesso dovrei aspettare una decina di giorni che mi rispondono di nuovo quelli di Mondo Afferra. Grazie

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_K7jZFTo,

sono spiacente per quanto appreso.

Vorrei poter analizzare il tuo caso e per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo riscontro.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvo8721
Helping Hand
Opzioni
Io sto avendo una esperienza pessima.
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Salvo8721,

stiamo seguendo qui il tuo caso:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/mondo-affari-tutto-e-il-contrario-di-tutto/m-p...

Ti chiediamo di proseguire su quella discussione, così da non perdere alcun dettaglio sul tuo caso e da non andare in off topic in questa discussione, riguardante il caso dell'utente Members_K7jZFTo.

Grazie.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao , ho mandato i miei dati , non so se gli hai ricevuto. Grazie

0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
A me è arrivata la mail da mondo affari il 09/04 dopo aver ricevuto S22 ultra il 21/03 ma dopo aver letto le varie disavventure riguardo mondo affari ho preferito non partecipare più ho contattato il call center domenica 10/04 per comunicarlo e oggi è arrivata mail per fare bonifico di 100 a Samsung con le coordinate
0 Likes