Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Notes hyperlinks e custom fonts

(Argomento creato il giorno: 14-09-2021 03:49 PM)
3787 Visualizzazioni
arismile89
Pioneer
Opzioni

ciao a tutti! che voi sappiate esiste un qualsiasi modo per aggiungere dei font personalizzati di scrittura su Samsung Notes?... ho cercato ovunque e credo di no, ma quanto sarebbe bello poter aggiungere font di scrittura e anche avere i collegamenti ipertestuali tra le pagine?? sarebbe perfetto anche per chi utilizza l'app per il journaling o per scuola! si può fare qualcosa al riguardo? c'è qualche notizia di aggiornamenti futuri? io uso con soddisfazione il mio tab s4..  grazie

8 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao arismile89,

Non è possibile cambiare fonts su Samsung Notes. Si anche io la penso come te ma non credo che Samsung aggiungerà questa opzione.

A presto.
Riccardo Vario
arismile89
Pioneer
Opzioni
Che peccato! Sarebbe davvero una funzione carina! 😞 persino l'app SNote ha qualche font in più
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Esatto sarebbe un'idea molto bella peccato che Samsung secondo me non metterà mai questa funzione. 😔

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ho condiviso i tuoi suggerimenti con i miei omologhi Superuser e il reparto sviluppo.

Grazie per la condivisione! :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

arismile89
Pioneer
Opzioni

grazie mille!! speriamo che prenderanno in considerazione i nostri suggerimenti *_*

0 Likes
Zuzza86
Student
Opzioni
Salve, informazioni su come cambiare o aggiungere nuovi font su goonote? Ho letto i commenti precedenti, nessuna buona nuova dopo quasi un anno? Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Zuzza86, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicare con maggiore chiarezza a quale App fai riferimento, magari allegando un link dal Galaxy Store o dal Play Store?

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
arismile89
Pioneer
Opzioni

Goodnotes è di Apple, noi parlavamo di Samsung Notes, forse hai confuso i nomi 🙂 comunque no, ogni tanto migliorano qualcosa, ma per i font ancora nulla purtroppo

0 Likes