Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung note s10 s24

(Argomento creato il giorno: 20-11-2024 07:54 PM)
74 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Buongiorno, volevo chiedere, ho visto in alcuni video che è possibile avere le penne di samsung note sul telefono e avere il foglio sul tablet. Come posso fare questa cosa? Grazie
0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao smokierpoppi,

potresti indicarmi, nello specifico, a quale funzione fai riferimento?

Attualmente, disponi di un Galaxy S24? Fai riferimento al Tablet S10 oppure al telefono?

Dove hai visionato il video? Potresti fornirmi ulteriori dettagli riguardo la funzione? In questo modo, sarà mia premura offrirti un supporto celere e mirato. 🙂

Attendo tue, rimango a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ho visto che si puo avere le penne di samsung note sul telefono e cambiarle da li , mentre si scrive sul tab s10 nel mio caso.
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
https://youtu.be/zN89Xg7Jesc?si=LvcRAWklfsSxQC2n . Questo e il link del video a minuto 5:36 fa vedere qjello che vorrei fare io
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ora ho capito perche non va hahahahha, funziona solo quando hai il tema chiaro sul tablet. Per favore cambiate altrimenti diventiamo ciechi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao smokierpoppi,

terremo in considerazione con il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo la possibilità di poter applicare questa funzione anche su tema scuro, vediamo cosa emergerà nelle prossime evoluzioni 😎.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes