Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover tab s10 ultra

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 10:03 PM)
94 Visualizzazioni
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Salve siccome la cover originale del tab s10 ultra non protegge i.bordi laterali, volevo prendere una cover compatibile, ma la mia paura è che i magneti delle cover compatibili possono creare problemi al tablet...quale consigliate?
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Ernesto1990,

posso assicuarti che le custodie protettive Samsung sono state progettate per proteggere al meglio il prodotto. 

Tuttavia, laddove preferissi valutare l'acquisto di una cover di terze parti, il consiglio che posso darti, lato Samsung, è di verificarne preventivamente la completa compatibilità con il rivenditore.

Ad ogni modo, sono certo che gli utenti della Community saranno lieti di convidere con te la propria esperienza e fornirti tanti utili suggerimenti.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Spero di sì. Io vorrei tenermi quella originale ma non capisco perché samsung abbia lasciato i bordi tutti scoperti a rischio botte o graffi. .. quelle compatibili ho paura di usarle perché hanno i magneti che potrebbero creare problemi. Perché il tablet ha la funziona sleep quando apri e chiudi la cover, e quella va in funzione tramite i magneti giusto?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ernesto1990,

può accadere che i magneti, se posizionati in determinati punti della cover, possano incidere sul corretto funzionamento della S Pen quando disegni sullo schermo: tuttavia, se il produttore della cover garantisce la compatibilità con i nostri Tab, puoi chiedere maggiori informazioni riguardo questi aspetti.

In alternativa, gli utenti della Community saranno liberi di consigliarti custodie da loro utilizzate e con cui hanno avuto una buona esperienza.

Lato nostro, non possiamo garantire la piena compatibilità di cover terze con i nostri prodotti, bensì possiamo farlo solo per quanto concerne le nostre custodie.

Rimaniamo a completa disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes