in data 11-07-2020 05:19 PM
Buonasera. Il mio Tab s4 all'accensione e dopo averlo lasciato bloccato per molto tempo , dopo aver inserito il segno di sblocco, sullo schermo compaiono strisce di colore diverso intermittenti che ogni millisecondo variano (stile "interferenza tv"). Dura dieci minuti...poi il tab inizia a funzionare normalmente.
Lo fa dall'ultimo aggiornamento.
in data 11-07-2020 10:08 PM
Vediamo di chiarire meglio, intendi dire i 3 aggiornamenti apparsi ieri, di cui Android 10, UI-2 e sicurezza del 1 Giugno?
Io li ho installati ieri, senza trovare i problemi di cui scrivi.
in data 11-07-2020 10:20 PM
Si esatto in realtà il problema si era già presentato prima degli aggiornamenti. Ma lo aveva fatto una volta sola. Adesso invece lo fa spesso e per dieci minuti non ne vuole sapere di avviarsi. mi lascia inserire il codice di sblocco, e subito dopo sullo schermo compaiono diverse strisce colorate, intermittenti, che occupano tutto lo schermo...impedendomi di spegnerlo in qualsiasi modo. il tab sta tirando le cuoia?
in data 12-07-2020 09:16 AM
Dunque 1% di possibilità che dopo un reset totale del tablet Tab S4 ti torni a posto, ma conviene provare perché anche dopo quel pesante aggiornamento che hai fatto certi parametri rimangono invariati.
Poi se non va vuol dire che è rotto, quindi prova a farlo riparare in garanzia, tenendo conto che Samsung ha esteso le garanzie in scadenza da Marzo 2020 fino al 31 Luglio (sono de veri signori per questa grande cortesia).