in data 22-08-2019 02:12 PM
Salve,
dopo diversi mesi di inattività ho provato a riaccendere il mio tablet. Non si è acceso, quindi l'ho messo in carica. È più di un'ora che è attaccato alla corrente ma non da nessun cenno di vita. Ho provato anche con altri cavi usb, ma nulla da fare.
Che altro posso fare?
in data 29-04-2024 08:01 AM
in data 30-04-2024 10:54 AM
Ciao fiorellino07,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando con il tuo Galaxy Tab A7.
Al fine di poter comprendere se l'anomalia derivi effettivamente dal tuo Tablet o dal cavo utilizzato, ti consiglio di provare a ricaricare il prodotto adoperando un cavo differente.
Inoltre, sarebbe opportuno procedere con una pulizia dei dati del processo interessato.
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Memoria archiviazione (o Spazio di Archiviazione)
- Svuota cache
- Cancella dati
Non verrà eliminato alcun dato personale.
Se l'anomalia dovesse persistere nonostante le prove suggerite, sarebbe opportuno richiedere una perizia del prodotto presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato.
Mi fai sapere? Grazie!
Buona giornata 😊
in data 13-08-2024 06:36 PM
Salve, il mio tablet è praticamente nuovo, l’ho acceso probabilmente 5 volte, l’ho messo in carica, legge la carica, sullo schermo c’è il cerchio bianco, ma non carica, è da ore così con quel cerchio acceso, la percentuale non è scritta. In pratica non sta caricando, c’è qualche procedura? O garanzia?
in data 14-08-2024 02:43 PM
Ciao Nunzio16, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti indicarci il modello esatto del Tab in tuo possesso? Puoi trovarlo nel menu Impostazioni > Informazioni sul tablet oppure puoi reperire il model code dal retro del dispositivo:
Hai riscontrato tale condizione fin dalla prima ricarica? Stai utilizzando il cavo di ricarica originale fornito in confezione? Inoltre, potresti dirci il modello del travel adapter utilizzato? Hai avuto modo di verificare se riscontri questa condizione anche provando ad utilizzare degli accessori di ricarica differenti?
Il cerchio bianco privo di percentuale viene proposto sia se provi a caricare il Tab da acceso, sia da spento?
Facci sapere, con maggiori informazioni possiamo senz'altro offrirti un supporto più mirato.
Ciao!
in data 01-12-2024 05:21 PM
in data 03-12-2024 11:01 AM
Ciao @71manuela,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Ti confermo che, al momento, all'interno della confezione di vendita dei dispositivi Galaxy di ultima generazione viene fornito solamente il cavo USB-C.
Tieni presente che l’ingresso di ricarica standardizzato (USB-C) che utilizziamo dal 2017 garantisce la compatibilità dei vecchi caricabatterie con i Galaxy di ultima generazione.
Ad ogni modo, laddove avessi necessità di un nuovo caricabatterie potrai trovarlo all'interno del nostro Shop Online:
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/15w-power-adapter-black-ep-t1510nbegeu/
Rimango a disposizione.
A presto!