Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Tab A9+

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 08:37 AM)
271 Visualizzazioni
TIZY2
First Poster
Opzioni

Buon giorno il 02 ottobre ho comperato il tablet galaxy Tab A9+ e riscontro il seguente problema.

Durante il normale utilizzo si spegne lo schermo e per qualche secondo non risponde alla riattivazione.

Ho visto che non sono l'unica ad avere questo problema, volevo sapere se è un difetto o se vi è qualche impostazione 

particolare

0 Likes
6 Risposte
samu33
Helping Hand
Opzioni
Dove lo hai comprato perché amazon ha alcuni tablet difettati
0 Likes
TIZY2
First Poster
Opzioni

su amazon

0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Io ne ho restituiti 4 su amazon difettati che mi avevano mandato e avevano degli errori poi lo preso a euronics e funziona benissimo
0 Likes
TIZY2
First Poster
Opzioni

ok grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @TIZY2,

benvenuta in Community!

In casi come questi valuterei prima di tutto il comportamento in modalità provvisoria.

Per eseguire l’accesso alla modalità provvisoria sul Tab A9+ bisogna:

• Premere a lungo il tasto di accensione/spegnimento
  • Premere e tenere premuto il tasto rosso <<Spegni>> che apparirà sul display
  • Cliccare sul tasto verde con su scritto <<Modalità Sicura>>
  • Aspettare che il Tab venga riavviato in questa modalità

Se tutto sarà andato per il verso giusto, si potrà leggere la scritta <<Modalità provvisoria>> nell’angolo in basso a sinistra del display. Essendo questa una modalità di test che simula un ambiente virtuale sicuro, l’utilizzo delle App di terze parti sarà limitato. Per uscire da tale modalità basterà spegnere e riaccendere il Tablet normalmente.

Ricordo inoltre che per poter effettuare chiamate ed utilizzare Wi-Fi e connessione dati,  sarà necessario assicurarsi che la Modalità Offline sia correttamente disattivata.

Facci sapere come si comporta il tablet in questa modalità, nel mentre puoi comunque confrontarti col rivenditore come suggerito da @samu33.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppe207908
Journeyman
Opzioni
@samu33 ma hai ancora quel problema del lag della schermata home?
0 Likes