in data 11-10-2019 10:11 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti ho acquistato un tab A 10.5" Wi-Fi su Amazon per la comunione di mia figlia dopo poche settimane ha iniziato a spegnersi durante il normale utilizzo mandato in garazia é tornato riparato dopo più di un meso e mezzo ma dopo solo tre giorni ha ricominciato a spegnersi,volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso e se è riuscito a risolverlo.GRAZIE.
in data 14-10-2019 03:19 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Francesco742, benvenuto nella nostra Samsung Community!
Mi dispiace molto per i problemi che stai avendo con il tuo tablet 😞
Hai provato a verificare se il fenomeno si presenta anche avviando il tablet in modalità sicura/provvisoria? Si tratta di una modalità di avvio che carica soltanto le applicazioni native e grazie alla quale è possibile capire se un determinato problema è dovuto a qualche contenuto di terze parti.
Essendosi presentato dopo pochi giorni dal ritiro è probabile, infatti, che il problema possa essere dovuto al malfunzionamento di una delle tue app che hai riportato sul tablet ripristinando i tuoi dati
Per avviare la modalità sicura/provvisoria occorre spegnere il tablet, poi riavviarlo tenendo premuto contemporaneamente il tasto volume basso. Non appena appare il logo Samsung rilascia il tasto accensione e mantieni premuto solo volume basso.
Utilizza il tablet per qualche ora in questa modalità; se non dovessi riscontrare anomalie, sarà sufficiente individuare e rimuovere l'applicazione che causa il problema.
Se il problema si verifica anche in modalità provvisoria ti chiedo di comunicarmi il codice seriale del tablet tramite messaggio privato cliccando QUI; in questo modo potrò verificare cosa è stato fatto dal centro assistenza e consigliarti la soluzione più adatta.
Fammi sapere!
Ciao,