Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S pen tab s6 lite Smarrita!

(Argomento creato il giorno: 14-08-2022 02:19 PM)
3629 Visualizzazioni
ciao 13_
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio.

Ho smarrito la mia s pen e non ho idea di dove possa essere. Cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente.

19 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Cercarla, a parte questo, puoi scrivere a samsung e vedere cosa ti propongono come soluzione, al massimo ne compri un'altra se proprio non riesci a risolvere
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Lucrezia,

Purtroppo non c'è modo per rintracciare la tua S Pen.
Rivolgiti (anche telefonicamente) al centro assistenza della tua città per ordinare uno nuovo.
Clicca sul seguente link per cercare un centro nelle tue vicinanze:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ciao13, benvenuta in Community, ciao a tutti! :handshake:

@ciao 13_ mi dispiace tanto per l'accaduto!

Nelle funzioni avanzate del tablet è possibile impostare la S Pen in modo che ti avvisi quando, una volta rimossa, ti allontani da essa:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • S Pen

Nel caso in cui l'avessi già perduta, tuttavia, ti confermo che non sarà purtroppo possibile localizzarla per cui, se non riesci a trovarla, sarà necessario riacquistarla.

È disponibile anche sul nostro Shop Online, in vari colori: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s6-lite-s-pen-pp610-ej-pp610bpegeu/

Altrimenti, confermo che puoi fare riferimento al Centro Assistenza più vicino che effettua anche vendita di accessori. 

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
dalilatre
First Poster
Opzioni
Come faccio a ritrovare la mia penna smarrita dentro casa?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dalilatre, benvenuta sulla Community Samsung!

Nostro malgrado, le S Pen non dispongono di un sistema di allarme che ti consentono di farle suonare per trovarle dentro casa.

Come anticipato da Cornelia_L poco sopra, nelle funzioni avanzate del Tab invece è possibile impostare la S Pen in modo che ti avvisi quando, una volta rimossa, ti allontani da essa:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • S Pen

Nel tuo caso questa opzione era attiva? Qualora così fosse, quando ti sei allontanata dalla S Pen non ha suonato?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mat334
First Poster
Opzioni
Ho portato il mio tablet con la s pen in giro è ho perso la s pen in giro vicino la mia scuola perfavore rintraccatela
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mat334, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto accaduto.

Quale modello di tablet possiedi nello specifico?

Nelle funzioni avanzate del tablet è possibile impostare la S Pen in modo che ti avvisi quando, una volta rimossa, ti allontani da essa:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • S Pen

Nel caso in cui l'avessi già perduta, tuttavia, ti confermo che non sarà purtroppo possibile localizzarla per cui, se non riesci a trovarla, sarà necessario riacquistarla.

Potrai verificare la disponibilità nel nostro Shop ufficiale: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?tablets+s-pen

In alternativa, potrai acquistarla presso un centro di assistenza autorizzato: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Mi scusi, ma non c'è la funzione di avviso quando ci allontaniamo dalla penna, ma solo l'avviso in caso di rimozione. Quest'ultima funzione non mi interessa, se no scatta diecimila volte al giorno. Io ho un Galaxy Tab S7.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao BarbarellaFlymoth, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

Per quanto riguarda il segnale di avviso, ti confermo che esso si attiva quando la S Pen viene rimossa dall'apposito alloggio.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes