Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Pen Samsung Tab S6 Lite non funziona.

(Argomento creato il giorno: 07-03-2022 01:01 AM)
903 Visualizzazioni
cas2216
Apprentice
Opzioni
Ciao, non riesco più ad utilizzare la mia S Pen poiché non viene più riconosciuta dal tablet. Non viene più mostrato il puntatore al passaggio e inoltre non riesco a ripristinarla. Ho provato a fare il test tramite il *#0*# ma è stato impossibile, in più la S Pen non viene più mostrata nello strumento di diagnostica di Samsung Members. Ho riavviato svariate volte il dispositivo, messo in modalità sicura, ho anche tolto la cover ma il problema persiste. Cosa devo fare? 
0 Likes
16 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Unica resettare
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Non è detto potrebbe essere un problema dello schermo
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Hai fatto qualche aggiornamento del dispositivo e dopo l'aggiornamento ha smesso di funzionare oppure prima funzionava e poi ha smesso senza aggiornare?
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Questo pennino funziona a batteria ricaricabile. La batteria è  carica? 

La ricarica portapennino sul retro del tablet è attiva?

0 Likes
cas2216
Apprentice
Opzioni
Ho aggiornato il dispositivo e funzionava perfettamente ma improvvisamente il tablet ha smesso di rilevarla
0 Likes
cas2216
Apprentice
Opzioni
Il pennino non è ricaricabile essendo il mio un tablet S6 Lite ma in ogni caso è sempre posizionato sulla sua calamita apposita
0 Likes
cas2216
Apprentice
Opzioni
Ho cambiato lo schermo del tablet 3 giorni fa che a causa di una caduta si era rotto ma la penna veniva letta senza alcun problema anche con lo schermo nuovo!
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Chi te lo ha cambiato?
0 Likes
cas2216
Apprentice
Opzioni
Un centro nel mio paese
0 Likes