in data 11-12-2024 03:35 PM
Buongiorno, ho una domanda: qualcuno è mai riuscito ad acquistare delle punte di ricambio della sPen?
Sono cliente Samsung da parecchio e ho collezionato penne e pennini da quando acquistai la cover a portafoglio per il mio s21 ultra con dentro il pennino (a parte dal telefono) e in quel caso mi diedero in confezione 2 ricambi per la penna, che perfortuna ho usato per sostituire le prime punte rotte.
Ad oggi, però, mi ritrovo con un tablet S9 ultra, un telefono s24 ultra e neanche una penna o un pennino con la punta come vorrei.. tutte rovinate dopo tanto utilizzo.
Non voglio lamentarmi di quanto si usurino facilmente, questo è un altro discorso, ma possibile che non riesca ad acquistare dei ricambi originali?
Non voglio comprare su Amazon dei ricambi che rischiano di spezzarsi dentro la penna rendendola inutile. Ho contattato anche il centro d'assistenza a me vicino e la risposta qual è? "Le faremo sapere". È già la quarta volta che chiamo ed è più di una settimana che aspetto, senza sapere se effettivamente li avro mai... per dei ricambi.. assurdo.
Qua malissimo Samsung, i clienti abituali si trattano meglio. E per favore qualcuno mi dica come posso acquistare dei ricambi originali senza impazzire ulteriormente
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà
in data 11-12-2024 10:10 PM
12-12-2024 09:12 AM - modificato 12-12-2024 09:13 AM
in data 12-12-2024 08:02 PM
Personalmente ho provato la punta rigida (che mi era stata data con la cover per l's21 come ricambio) e non mi trovo bene quanto quella più morbida.. è come se la pressione venisse riconosciuta appena prima del tocco stesso e il tratto "slitta" di pochi millimetri, che per me fanno la differenza. Poi non so se sia una punta sfigata o debba magari reimpostare qualcosa, ma attualmente non riesco ad usarla come soluzione..
Ma a lei l'assistenza ha risposto direttamente che non potevano darle ricambi? Assurdo, leggevo risposte di lavoratori samsung dove garantivano la possibilita di avere dei ricambi e invece mi conferma che sembra impossibile ? Bah..
Ringrazio intanto per il suo tempo
in data 12-12-2024 08:05 PM
Considerando che ormai tutti acquistano quelle non originali, non credo sia una mossa di marketing azzeccatissima... Anzi, fanno solo infastidire le persone che invece vorrebbero acquistare le originali da loro .. Funzionano al contrario.. Fa ridere ma anche piangere
in data 12-12-2024 08:33 PM
in data 12-12-2024 08:37 PM
in data 13-12-2024 02:04 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Gaten. 🤝
Mi spiace per la situazione riscontrata. A tal proposito, generalmente le punte di ricambio sono disponibili presso un nostro centro.
Alla luce di ciò, potreste indicarmi presso quale centro vi siete rivolti? In questo modo, sarà mia premura svolgere ulteriori verifiche a sistema.
Attendo vostre, rimango a disposizione.
Buona giornata