Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricambio punte spen

(Argomento creato il giorno: 11-12-2024 03:35 PM)
162 Visualizzazioni
Gaten
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho una domanda: qualcuno è mai riuscito ad acquistare delle punte di ricambio della sPen? 

Sono cliente Samsung da parecchio e ho collezionato penne e pennini da quando acquistai la cover a portafoglio per il mio s21 ultra con dentro il pennino (a parte dal telefono) e in quel caso mi diedero in confezione 2 ricambi per la penna, che perfortuna ho usato per sostituire le prime punte rotte.

Ad oggi, però, mi ritrovo con un tablet S9 ultra, un telefono s24 ultra e neanche una penna o un pennino con la punta come vorrei.. tutte rovinate dopo tanto utilizzo. 

Non voglio lamentarmi di quanto si usurino facilmente, questo è un altro discorso, ma possibile che non riesca ad acquistare dei ricambi originali?

Non voglio comprare su Amazon dei ricambi che rischiano di spezzarsi dentro la penna rendendola inutile. Ho contattato anche il centro d'assistenza a me vicino e la risposta qual è? "Le faremo sapere". È già la quarta volta che chiamo ed è più di una settimana che aspetto, senza sapere se effettivamente li avro mai... per dei ricambi.. assurdo. 

Qua malissimo Samsung, i clienti abituali si trattano meglio. E per favore qualcuno mi dica come posso acquistare dei ricambi originali senza impazzire ulteriormente

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà 

0 Likes
7 Risposte
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Penso che l'obbiettivo sia quello di farti acquistare una nuova spen, sennò non me lo spiego sto fatto!
0 Likes
Frer-OnAir
Pioneer
Opzioni
Io possiedo un S22 Ultra, un Tab S6 Lite e un Tab S9, nei primi due casi le punte si sono usurate nel tempo e dopo aver finito le punte che erano incluse nella confezione del buon vecchio Note 9, ho acquistato su amazon un set di punte di ricambio (non originali). Sinceramente non solo non mi hanno mai dato problemi, ma anzi durano molto di più delle originali e sono proprio più piacevoli da usare (Sono leggermente più rigide delle originali). Quando ho acquistato il Tab S9, ho usato per circa una settimana la penna con la punta originale ma alla fine l'ho sostituita proprio per una questione di comodità e piacevolezza di utilizzo delle altre punte.

P.s. anche nel mio caso l'assistenza inutile (addirittura mi era stato detto che avrei dovuto acquistare una nuova penna)
0 Likes
Gaten
First Poster
Opzioni

Personalmente ho provato la punta rigida (che mi era stata data con la cover per l's21 come ricambio) e non mi trovo bene quanto quella più morbida.. è come se la pressione venisse riconosciuta appena prima del tocco stesso e il tratto "slitta" di pochi millimetri, che per me fanno la differenza. Poi non so se sia una punta sfigata o debba magari reimpostare qualcosa, ma attualmente non riesco ad usarla come soluzione.. 

Ma a lei l'assistenza ha risposto direttamente che non potevano darle ricambi? Assurdo, leggevo risposte di lavoratori samsung dove garantivano la possibilita di avere dei ricambi e invece mi conferma che sembra impossibile ? Bah..

Ringrazio intanto per il suo tempo 

0 Likes
Gaten
First Poster
Opzioni

Considerando che ormai tutti acquistano quelle non originali, non credo sia una mossa di marketing azzeccatissima... Anzi, fanno solo infastidire le persone che invece vorrebbero acquistare le originali da loro .. Funzionano al contrario.. Fa ridere ma anche piangere 

0 Likes
Frer-OnAir
Pioneer
Opzioni
Avevo parlato direttamente con l'assistenza presso il centro autorizzato Samsung e mi era stato detto che non disponevano di punte di ricambio per la penna ma che sul sito ufficiale erano disponibili S Pen nuove con punte di ricambio incluse in confezione
0 Likes
Frer-OnAir
Pioneer
Opzioni
Ovviamente dato il costo ho preferito optare per punte non originali come scritto sopra. Comunque ho controllato su Amazon e sono disponibili delle punte con la punta morbida come le originali, magari vale la pena fare un tentativo
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Gaten. 🤝

Mi spiace per la situazione riscontrata. A tal proposito, generalmente le punte di ricambio sono disponibili presso un nostro centro.

Alla luce di ciò, potreste indicarmi presso quale centro vi siete rivolti? In questo modo, sarà mia premura svolgere ulteriori verifiche a sistema.

Attendo vostre, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes