Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

registratore vocale non funziona con blocco schermo ?

(Argomento creato il giorno: 19-03-2024 11:46 AM)
2123 Visualizzazioni
roberto_27
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

ho un tablet Galaxy S6 Lite 2022. Ieri ho avviato per la prima volta una registrazione vocale con l'app di sistema "Registratore vocale" (Versione 21.4.52.01) e ho bloccato lo schermo. Oggi, nel riascoltare la registrazione ho notato che dal momento in cui ho bloccato lo schermo, non si sente nulla. 
Invece, con lo smartphone Samsung Galaxy S10, dalla stessa app ma con una versione precedente (Versione 21.4.05.04), ciò non accade.

Come mai? 
Non si può più registrare audio e tenere il telefono con lo schermo spento ? Oppure c'è qualche impostazione che devo modificare ? Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
roberto_27
Apprentice
Opzioni

Buonasera Virginia, grazie per la risposta.
Ho risolto: avevo attiva la funzione di "Ottimizza uso batteria" che impedisce di continuare a registrare se si esce dall'applicazione o se si spegne lo schermo.
Grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao roberto_27, ti do il benvenuto in Community!

Hai verificato di aver consentito tutte le autorizzazioni del caso?

Infatti, eseguendo una verifica su un dispositivo di laboratorio che possiede una versione dell'applicazione ancora più recente, la registrazione continua anche a schermo bloccato.

Hai verificato inoltre, che non sia presente una versione più recente dell'app?

Eventualmente, ti consiglio di cancellare la cache dell'app nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Registratore Vocale
  • Memoria Archiviazione (o Spazio Archiviazione, a seconda della versione software installata)
  • Svuota cache

Successivamente, verifica nuovamente il funzionamento dell'app.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
roberto_27
Apprentice
Opzioni

Buonasera Virginia, grazie per la risposta.
Ho risolto: avevo attiva la funzione di "Ottimizza uso batteria" che impedisce di continuare a registrare se si esce dall'applicazione o se si spegne lo schermo.
Grazie.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao roberto_27,

sono lieta che sia riuscito a risolvere 🙂

In effetti il risparmio batteria può impedire il funzionamento dei processi quando il dispositivo si trova in stand-by.

La tua esperienza potrà essere d'aiuto agli altri utenti, ti ringrazio dunque per questo riscontro!

Restiamo a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes