Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"IL mio tablet samsung galaxy tab a7, android 12,puoi supportare android 14?"

(Argomento creato il giorno: 12-08-2023 06:38 PM)
475 Visualizzazioni
fantasiosa
First Poster
Opzioni
Buona serata, volevo sapere se: "" il mio tablet samsung galaxy tab a7, con android 12,può supportare android 14?". 

Vi segnalo inoltre che recentemente sono riuscita a scaricare le patch di sicurezza x il mio tablet samsung galaxy tab a7 10.4.

Claudia 
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

No, non riceverà l'aggiornamento. Rimarrà con Android 12 e basta. Solo più patch di sicurezza fino a fine anno e i 3 mesi dell'anno prossimo con cadenza ogni 6 mesi. Dopo di questi terminerà il supporto. Samsung potrebbe decidere di rilasciare patch di sicurezza in caso di problemi estremi di sicurezza oppure che compromettono l'utilizzo del dispositivo.

Resto a disposizione
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ciao

Solo Tab S riceve Android 14, cioè lo ricevono:
Tab S7
Tab S7+
Tab S7 FE
Tab S8
Tab S8+
Tab S8 Ultra
Tab S9
Tab S9+
Tab S9 Ultra

Tutti i Tab A hanno avuto 2 major update, nemmeno il Tab A8 lo riceverà perché è nato con Android 11 e rimarrà con Android 13

Alla prossima!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fantasiosa, bentornata sulla Community Samsung!

Al momento non disponiamo di una lista ufficiale dei dispositivi che saranno interessati dall'aggiornamento per la nuova versione di Android.

Nell'attesa di ricevere maggiori informazioni, raccomandiamo di verificare regolarmente la disponibilità di update accedendo alle impostazioni del tuo dispositivo o selezionando l'apposita notifica (che ti verrà proposta in caso di disponibilità di aggiornamenti).

Ti suggeriamo anche di restare sempre aggiornata sulle novità del mondo Samsung attraverso la nostra Newsroom 📰⬇️

https://news.samsung.com/it/

Restiamo a disposizione!

Ciao! 

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fantasiosa
First Poster
Opzioni
Vorrei sapere, se a fine anno, (2023), potrei continuare ad utilizzare il mio tablet samsung galaxy tab a7, con android 12,ed a navigare in internet con la fibra ottica su rete ftth con velocità 2.5 giga della Vodafone. Oppure devo comprare un nuovo tablet samsung? ". Claudia
0 Likes