Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione Occhi Tablet

(Argomento creato il giorno: 07-11-2022 08:01 PM)
385 Visualizzazioni
AtomicDonuts
Explorer
Opzioni
Ma la modalità Adattiva per la Protezione Occhi per l`S7 FE è disabilitata per qualche motivo specifico o non è semplicemente compatibile con dispositivi non amoled?
0 Likes
6 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
È presente solo che essendo ips rende il nero marrone....
0 Likes
AtomicDonuts
Explorer
Opzioni
È presente solo la versione normale della Protezione Occhi,ovvero quella dove imposti manualmente la "luminosità" del filtro
Sul telefono c'è quella automatica,che in base all'ora aumenta o diminuisce la "luminosità" del filtro automaticamente
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Si esatto, io una volta la tenevo attiva sul tablet ma con la scusa che il nero diventava marrone ho tolto la protezione (anche al minimo si nota che il nero diventa marrone)
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AtomicDonuts,

le impostazioni legate alla Protezione Occhi possono variare in base a diversi fattori: tipologia di prodotto e sistema operativo installato in primis.

La funzione di per sé è la medesima, ciò che cambia sono appunto i valori delle impostazioni presenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AtomicDonuts
Explorer
Opzioni
Si lo so,mi avrebbe fatto comodo la modalità adottiva come su telefono, anche sul tablet e non capisco perché non ci sia.Screenshot_20221109-104630_Settings.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AtomicDonuts,

come detto, si tratta di diverse ottimizzazioni. Avremo sicuramente cura di segnalare la tua richiesta ai nostri sviluppatori, ma non possiamo garantire implementazioni in futuro a riguardo.

L'invito è quello di tenere sempre il dispositivo aggiornato, in modo da avere accesso a tutte le novità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert