Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Galaxy Tab S8

(Argomento creato il giorno: 20-03-2022 09:51 AM)
763 Visualizzazioni
cristar72
Journeyman
Opzioni

Sto valutando l'acquisto del galaxy tab s8, volevo sapere se la promozione della book cover è cumulabile con quella del Galaxy tab A8 in regalo.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ho rivisto il Regolamento.
Purtroppo le due iniziative non sono cumulabili se bisogna fare la richiesta tramite il form online.
Se partecipi per la cover, non potrai richiedere il Tab A8 e viceversa.

Le uniche promozioni che si possono "abbinare" (se vogliamo usare questo termine) sono quelle che promuove il negozio al proprio interno e che non ha nulla a che fare con le promo Samsung.
Per esempio: sconti fedeltà, premi a scelta dal negozio da abbinare agli acquisti, etc.Screenshot_20220320-121829_Adobe Acrobat_70078_1647775109.jpg

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Se acquisti il Tab s8 presso i punti vendita che regalano in abbinamento il Tab A8 e espongono la promozione indetta da Samsung per ricevere la cover, potrai tranquillamente partecipare, in quanto il Tab A8 non è una promozione indetta da Samsung ma solamente dalla nota catena di negozi

HUFWBCx.png
0 Likes
cristar72
Journeyman
Opzioni

In chat mi hanno detto che non sono cumulabili e che il tablet si può avere comprando solo su samsung shop.

0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ho rivisto il Regolamento.
Purtroppo le due iniziative non sono cumulabili se bisogna fare la richiesta tramite il form online.
Se partecipi per la cover, non potrai richiedere il Tab A8 e viceversa.

Le uniche promozioni che si possono "abbinare" (se vogliamo usare questo termine) sono quelle che promuove il negozio al proprio interno e che non ha nulla a che fare con le promo Samsung.
Per esempio: sconti fedeltà, premi a scelta dal negozio da abbinare agli acquisti, etc.Screenshot_20220320-121829_Adobe Acrobat_70078_1647775109.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes