Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi pennino Tab S3

(Argomento creato il giorno: 18-02-2018 08:50 AM)
2089 Visualizzazioni
Simone1962
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno ho un problema con il pennino che non scrive correttamente in una fascia di circa 1 / 2 centimetri in alto (non a ridosso del bordo ma poco sotto).

Leggendo i consigli su altri post, ho fatto il test del pennino (SPen Hover) utilizzando il comando *#0*# ed ho visto che in effetti il test della diagonale, presenta qualche casella che non viene superata in corrispondenza di dove mi si presenta il difetto.

Ho fatto allora anche il test SPen Draw e stesso discorso, se disegno una riga diritta in diagonale dall'alto verso il basso, nella parte alta la riga diventa una S in corrispondenza della zona incriminata.

Qualche consiglio su come procedere ?

Grazie

simone

0 Likes
16 Risposte
Simone1962
Pioneer
Opzioni
Ciao Sabrina,
il mio CAP e' 50145
Grazie
Simone
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Simone1962, 

potrai portare il dispositivo presso il centro autorizzato che segue, cosi da ottenere una soluzione all'inconveniente :winking-face:

PAOLIERI ELETTRONICA SRL
VIA PERFETTI RICASOLI, 70 - FIRENZE
055/4361720

Restiamo a tua completa disposizione :smiling-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Milly79
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Ho lo stesso identico problema con il pennino per tablet s3 comprato da 20 giorni..... ha iniziato a non scrivere su un'area dello schermo che diventa sempre più ampia..... Una rabbia!!!! Mi sapete indicare l'assistenza per la mia zona? Simone1962 tu hai poi risolto? Il mio cap è 13900. Grazie!!!! 

0 Likes
Simone1962
Pioneer
Opzioni

Si, problema risolto, portato all'assistenza (Paolieri Firenze) e sostituito lo schermo.

Portato la mattina e ripreso nel pomeriggio del giorno stesso.

Ciao 

Milly79
Apprentice
Opzioni
Ottimo!!!! Grazie!!!
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Milly79, benvenuta nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto indicato 😞

Potrai richiedere una perizia sul dispositivo, presso il centro autorizzato presente nella tua zona:

ASSISTENZA TECNICA SNC
VIA FERRERO, 9/C - BIELLA
015/29023

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Milly79
Apprentice
Opzioni
Grazie mille! Benissimo, mi rivolgo a loro. 😊
Ciao! Francesca