in data 07-12-2023 10:34 AM
Buongiorno,
a partire da fine settembre 2023 ho problemi di visione con l'app NOW TV; la visione è sgranata, ho anche formattato il tablet ai dati di fabbrica ma il problema persiste.
Modello tablet: SM-P613
Versione UI: 5.1.1
Versione Android: 13
La problematica è stata segnalata a Now ma da due mesi non è cambiato nulla.
Quello che vi posso dire è che il problema è iniziato a fine settembre 2023 ed è coinciso con un aggiornamento del tablet; da quel momento in poi l'app non è più utilizzabile in quanto la visione è degradata a tal punto da non riuscire a leggere neanche le scritte.
Aggiungo inoltre che possiedo un Tab A di circa 6/7 anni fa sul quale la visione risulta essere perfetta è perfetta.
Spero che riusciate a capire dove sta il problema al più presto.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-03-2025 03:27 PM
16-03-2025 03:41 PM - modificato 16-03-2025 04:39 PM
È la normalità che le librerie cambino. Altrimenti io non avrei un lavoro. Peraltro per risolvere il problema gli basterebbe buildare NowTV con la minor version precedente ma evidentemente in Sky se ne fregano oppure ritengono che la fix introdotta con la 2.18.2 sia più importante di qualche vecchio dispositivo abbandonato dal produttore. La normalità purtroppo è che Samsung non riesce a garantire l'aggiornamento dei dispositivi che vende. Che siano condizionatori o tablet a quanto pare cambia poco. Non ho fatto 2 esempi a caso dato che 2 anni fa ho dovuto sostituire i condizionatori di casa dato che dopo un aggiornamento ha smesso di funzionare l'app di controllo remoto ed adesso probabilmente dovrò cambiare il Tablet Se voglio utilizzare Now TV in viaggio.
Se vi sembra normale per me non lo è dato che ho lo studio pieno di chincaglieria cinese da 4 soldi che continua a funzionare senza problemi da anni!!! Possibile che solo Samsung non garantisce gli aggiornamenti?!?!
in data 16-03-2025 03:48 PM
Di offensivo c'è solo la politica di Samsung nei confronti dei clienti che hanno pagato dei device che di punto in bianco smettono di funzionare.