Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI AL MICROFONO

(Argomento creato il giorno: 24-01-2021 04:36 AM)
627 Visualizzazioni
Danna20
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho un samsung galaxy tab s7 e ho un problema con il microfono. Con la didattica a distanza molto spesso viene distorto l'audio e chi mi ascolta non lo fa in modo chiaro. Come posso risolvere?
2 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Danna20, ti do il benvenuto in Community 🙂

La condizione rilevata si verifica solo con App di terze parti o anche con processi integrati? Inoltre, tablet in questione è in versione WiFi oppure LTE (con scheda Sim) ?

Frattanto, ti invito ad eseguire un test di auto-diagnostica in “Modalità Provvisoria” per verificare se l'anomalia persiste a livello dei sistemi nativi.

Per avviarla segui le indicazioni fornite QUI.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

NB: con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

Ci tengo a rassicurarti che questa operazione non implica la perdita dei tuoi dati. Per uscire dalla modalità provvisoria, sarà sufficiente un semplice riavvio.

Fammi sapere come va :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Danna20
Journeyman
Opzioni
Salve grazie del benvenuto, il mio tablet è in versione wifi, il problema è dato da applicazioni di terze parti.Eseguo il test..
0 Likes