Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi account

(Argomento creato il giorno: venerdì)
43 Visualizzazioni
ermanes
First Poster
Opzioni
Ho problemi ad attivare il mio account su tab e dopo averlo resettato 

0 Likes
5 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se non ricordo male, c'era un numero limite di dispositivi che potevano essere associati ad un solo account Samsung. Accedi al tuo account, da Members, e controlla quanti dispositivi hai già associato. Rimuovi, se necessario, dispositivi vecchi, che non usi più. Facci sapere se, in questo modo, riesci a risolvere.
0 Likes
ermanes
First Poster
Opzioni
Account google
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @ermanes😊

Potresti indicarmi con precisione cosa riscontri? Non riesci a inserire il tuo account Google sul tablet? In caso affermativo, compare un messaggio di errore? Ho bisogno di qualche dettaglio aggiuntivo per comprendere meglio la situazione e offrirti un supporto mirato.

In precedenza il tuo account era configurato correttamente, ma dopo il reset stai riscontrando delle anomalie? Possiedi un Tablet S3?

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
ermanes
First Poster
Opzioni
Ho un tab S3 ma il problema di accesso all'account è su un tab E.
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ermanes,

ti ringrazio per il riscontro fornito. 

Per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti indicarci cosa accade di preciso nel momento in cui provi ad aggiungere il tuo account Google? Si manifesta un particolare messaggio di errore?

In tal caso, potresti inviarci uno screenshot del messaggio che visualizzi, avendo cura di oscurare eventuali dati sensibili? 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_0-1674472382714.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Ci fai sapere? Rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes