in data 09-05-2020 08:14 AM
Salve ho un problema con lo schermo del tab S6, quando scrivo con la S_Pen in alcuni punti del foglio la penna non scrive.
in data 12-05-2020 11:00 AM
Ciao Andrea228, benvenuto nella Community Samsung!
Se hai applicato una custodia o degli accessori magnetici o metallici, prova a rimuoverli dal tablet perchè potrebbero interferire con il funzionamento della S Pen.
Se il problema persiste, ti suggerisco di eseguire il seguente test di diagnostica, così capiamo se è presente un problema hardware:
Eseguendo i test di scrittura, potrai vedere se i "buchi" si verificano anche in questo caso; se si, significa che è presente un problema hardware per cui occorre fare riferimento all'assistenza tecnica per una perizia.
Contattaci tramite i riferimenti indicati QUI per sapere come procedere.
In caso contrario, il problema potrebbe avere origine software. Lo riscontri soltanto nell'app Notes oppure anche con altre applicazioni?
Puoi verificare se accade anche avviando il tablet in modalità sicura? Segui questa guida per sapere come attivarla.
Attendo tue
Ciao!
in data 02-04-2021 10:40 AM
Anche io ho lo stesso problema
in data 11-07-2021 12:15 PM
Stesso problema con S7+. Ho rimosso la custodia magnetica e funziona nuovamente bene.
Domanda, deve cambiare custodia per evitare problemi seri o c'è qualche modo per ovviare a questo fastidiosissimo problema?
Grazi
in data 13-07-2021 02:23 PM
Ciao Venge, benvenuto,
ti consiglierei di utilizzare cover di altra tipologia per evitare interferenze con il funzionamento della S Pen.
Stavi utilizzando una cover originale?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.