Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema samsung members

(Argomento creato il giorno: 15-06-2024 12:22 AM)
222 Visualizzazioni
Albus93
Explorer
Opzioni
Ho acquistato su Samsung Shop Italia un tablet s9+. Apro l applicazione Samsung Members e scopro che è tutto in olandese. Sono andato su impostazioni account samsung e la regione è italia. Possiedo un samsung s22plus(da cui sto scrivendo ora) ed è loggato con lo stesso account ed è tutto in italiano. Ho provato a cancellare cache e a reinstallare l app samsung members ma niente.... provato a contattare l assistenza dal tablet in questione ma mi collega a Samsung olanda... cosa devo fare??? Spero sia un pesce d aprile posticipato. Grazie
0 Likes
5 Risposte
lallasinger
Voyager
Opzioni
Contatta l assistenza samsung dando l imei del tuo tablet evidentemente non ha garanzia italiana
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Albus93, ciao laurades.

@Albus93, è davvero molto strano quanto descrivi ma non preoccuparti, risolveremo insieme la situazione :handshake:

Per contattare la nostra assistenza commerciale vorrei raccomandarti di fare riferimento diretto al nostro canale WhatsApp o telefonico, che puoi raggiungere da qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

I colleghi dello Shop prenderanno in carico la tua pratica seguendoti passo-passo.

Lo Staff resta a disposizione, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Albus93
Explorer
Opzioni
Chiamata l assistenza mi hanno detto di riformattare. Fatto. Ma non è cambiato nulla
0 Likes
Albus93
Explorer
Opzioni
Ecco20240615_130556_1000077336_1718449557.jpg20240615_130623_1000077337_1718449584.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Albus93,

mi spiace per il persistere dell'anomalia.

Vorrei eseguire alcune verifiche su quanto indicato dal nostro Servizio clienti.

Ti chiedo gentilmente, di fornirmi privatamente il tuo indirizzo email e il codice seriale/IMEI del prodotto: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes