in data 06-09-2021 02:28 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, da ieri ho un problema che non riesco a risolvere sul mio tablet:
si è spento a causa della batteria scarica, lo ho lasciato molte ore sotto carica e ora, tentando la accensione normale non si ottiene nulla. Facendo la procedura per entrare nella sezione di ripristino il tablet fa apparire in sequenza le seguenti schermate:
- nessun comando
- erasing
-installing system update
-#fail to open recovery_cause(no such file or directory)#
La differenza è che in fondo alla ultima schermata appare questa scritta "E: Can't mount /cache/recovery/last_locale", che nelle altre occasioni in cui mi era successo non era mai apparsa.
Inoltre provando a collegare il tablet al PC non si trova il dispositivo e non si riesce ad accedere all'ODIN tool da pc.
Qualcuno può aiutarmi?
in data 06-09-2021 02:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao FabrizioFoschini, benvenuto in Community!
Vorrei anzitutto sconsigliarti di impiegare Odin per operazioni di qualsiasi tipo sul dispositivo: trattandosi di un software non autorizzato potresti causare manomissione firmware e far decadere la garanzia.
Relativamente all'inconveniente in corso, ti raccomando un cosiddetto "riavvio forzato".
Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente, riprova anche sotto carica diretta.
Se nemmeno in questo modo dovessi avere esito, sarà allora il caso di far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂
06-09-2021 03:39 PM - modificato 06-09-2021 03:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare