05-04-2021 12:20 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve a tutti, ho un Samsung galaxy tab 3 da molti anni. Prima lo usavo per lavorare ma adesso ormai è davvero da tantissimo tempo che non lo utilizzo. Questa sera dal nulla ho notato per puro caso che nonostante fosse stato riposo da un bel po' faceva dei flash di luce ogni tanto. Controllando meglio ho notato che compare questa immagine (immagine allegata). Qualcuno mi sa dire cosa sia e come risolvere? Non è una cosa di importante mastodontica tuttavia ci sono dei ricordi sopra e mi farebbe piacere sapere come risolvere questo problema prima di causarne altri cercando di risolverlo da me. Grazie mille.
05-04-2021 12:31 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
meglio che spengi e lo riaccendi
anche perché se vai per sbaglio su factory in alto a sinistra
cancelli tutto.
senza toccare il tasto volume
tieni premuto il tasto power fino a che il tab non si avvia e salvi tutto fammi sapere 👋
05-04-2021 12:36 AM - last edited 05-04-2021 12:37 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
con le istruzioni
poi se mi fai sapere se accetti la mia soluzione 👋
05-04-2021 12:46 AM - last edited 05-04-2021 12:53 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao, grazie mille della risposta; ho provato ad eseguire i passaggi tuttavia il tablet non si spegne. Semplicemente la pressione del tasto dello spegnimento sembra che non faccia proprio nulla. scusami... sai qualche altra soluzione? forse per esempio vedo dallo screenshot premere il taso del volume verso il basso? scusa l'ignoranza... ed ovviamente grazie in anticipo, lo apprezzo molto
05-04-2021 01:12 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
però è strano che con il tasto accensione da tenere premuto per almeno 10secondi non si spegne
05-04-2021 01:29 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ho provato ma niente. Considerando che come ho detto non lo usavo da tanto tempo e che è finito in questa schermata completamente da solo e che comunque ogni tanto lo schermo si spegneva e si accendeva da solo mi sa che era proprio impazzito hahaha. Ad ogni modo all'improvviso si è spento lo schermo e adesso non da più segni di vita...
Mi sa proprio che mi ha lasciato. Ne sono dispiaciuto perchè era stato il mio primo dispositivo in assoluto però non ne faccio una tragedia perché sapevo che prima o poi sarebbe successo. Si, confermo che non si accende più. Che riposi in pace hahaha. Comunque grazie mille per le risposte nonostante l'ora. Buona notte e buona pasqua in ritardo
05-04-2021 01:32 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Se non erro.
05-04-2021 01:35 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
05-04-2021 12:31 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
È la modalità download, che viene usata per injettare software tramite odin
Come suggerito da @Ol3m dovresti premere il volume giù e tasto accensione
Dovrebbe riavviarsi il telefono normalmente
Comunque è strano che si avvi da solo in quella modalità
Solitamente la attivi in manuale per poter roottare il telefono o installare firmware tramite sequenza di tasti premuti contemporaneamente 🤔

06-04-2021 09:30 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Francesco Monti, ti do il benvenuto in Community 🙂
Come già indicato da Ol3m e mttXQZ, che ringrazio, vorrei suggerirti di procedere con un cosiddetto riavvio forzato.
Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente, riprova anche sotto carica diretta.
Se nemmeno in questo modo dovessi avere esito, sarà allora il caso di far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In caso di difficoltà a raggiungere un centro, causa Zona Rossa, non esitare a farcelo sapere.
Buona giornata 🙂