Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema s pen tablet s7 wifi

(Argomento creato il giorno: 08-09-2020 06:49 PM)
890 Visualizzazioni
DaneeMs
Student
Opzioni

Buonasera a tutti, temo di aver riscontrato dei difetti nella s pen in dotazione con l'acquisto del tablet s7 (wi-Fi version).
Se provo a tracciare una curva continua, pur non staccando la punta dal tablet, si interrompe il tratto.
In più la penna ha dei piccoli scatti fisici, sembra quasi che è piegata all'interno e la puntina si rigira a seconda di come premo sullo schermo. 
Il tablet l'ho comprato venerdì scorso e l'ho usato pochissimo. Giusto per aggiornare il software e scaricare qualche applicazione. 
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di fare un hard reset, tuttavia temo che il problema sia fisico e legato alla penna.
Cosa mi consigliate di fare? Procedo con il reso e la sostituzione? Oppure posso provare a risolvere in qualche modo?
Vi ringrazio per l'attenzione

0 Likes
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se pensi sia un problema hardware fai il cambio. Ho S7 come il tuo e nessun problema con la Pen o altro.
DaneeMs
Student
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta.
Allego due immagini a dimostrazione di ciò che dicevo:
nella seguente ho tracciato un tratto unico, senza staccare il pennino dal tablet,

119028295_886501005457843_4877990752420839061_n.jpg

Per scongiurare, poi, problemi nel pannello, ho tracciato una linea nello spazio del tratto precedente rimasto vuoto 

119021149_630046021239453_4104213612638276901_n.jpg
Ho eseguito l'hard reset, come mi hanno consigliato in assistenza, ma non ho risolto.
Per il cambio, eventualmente, mi sostituiranno solo la penna o tutto l'articolo?

Ps: Chiedo scusa per la qualità delle immagini

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Per la sostituzione devi chiedere a loro, se il tablet va bene, anche la sostituzione della sola Pen sarebbe più comoda anche per te.
Così continui ad utilizzarlo.
Mio parere.