in data 08-09-2020 06:49 PM
Buonasera a tutti, temo di aver riscontrato dei difetti nella s pen in dotazione con l'acquisto del tablet s7 (wi-Fi version).
Se provo a tracciare una curva continua, pur non staccando la punta dal tablet, si interrompe il tratto.
In più la penna ha dei piccoli scatti fisici, sembra quasi che è piegata all'interno e la puntina si rigira a seconda di come premo sullo schermo.
Il tablet l'ho comprato venerdì scorso e l'ho usato pochissimo. Giusto per aggiornare il software e scaricare qualche applicazione.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di fare un hard reset, tuttavia temo che il problema sia fisico e legato alla penna.
Cosa mi consigliate di fare? Procedo con il reso e la sostituzione? Oppure posso provare a risolvere in qualche modo?
Vi ringrazio per l'attenzione
in data 09-09-2020 08:09 AM
in data 09-09-2020 09:28 AM
Ti ringrazio per la risposta.
Allego due immagini a dimostrazione di ciò che dicevo:
nella seguente ho tracciato un tratto unico, senza staccare il pennino dal tablet,
Per scongiurare, poi, problemi nel pannello, ho tracciato una linea nello spazio del tratto precedente rimasto vuoto
Ho eseguito l'hard reset, come mi hanno consigliato in assistenza, ma non ho risolto.
Per il cambio, eventualmente, mi sostituiranno solo la penna o tutto l'articolo?
Ps: Chiedo scusa per la qualità delle immagini
in data 09-09-2020 09:32 AM