Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema post riparazione

(Argomento creato il giorno: 10-12-2024 02:41 AM)
152 Visualizzazioni
mbi85
Apprentice
Opzioni

Salve, mi è caduto il tablet s9 e mi si è rotto il display, lo mando in assistenza per la riparazione, preventivo di 310 € (vetro più case) e mi ritorna con colla sparsa qua e là, fotocamera posteriore con un granello, credo cartone, attaccato nella parte interna , nella cam frontale aloni (credo sempre colla) sotto al vetro e un puntino sotto al vetro di natura ignota che anche se in un angolo mi infastidisce. 
Sarò pignolo ma ho pagato… qualcuno di voi esperienze simili?

7 Risposte
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Lo riporti dove è stato riparato , gli fai vedere tutto e devono se il problema è loro ripararti il tablet ancora una volta e a spese loro , oramai molti tecnici partner di samsung stanno li solo per lo stipendio , non sono tutti così ma la maggior parte . Non hai controllato il tablet prima di ritirarlo ? Va fatto sempre . Per esperienza passata prima di lasciarlo faccio foto e video , così da non ritrovarmi sorprese, che in passato mi è successo
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, mbi85. 🤝 

Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze. A tal proposito, potresti indicarmi presso quale centro ti sei rivolto?

Ti invito a fornirmi il codice IMEI (seriale nella versione Only Wi-Fi) del device e un tuo indirizzo e-mail mediante messaggio privato: in questo modo, sarà mia premura svolgere ulteriori verifiche a sistema e offrirti un supporto mirato.

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
mbi85
Apprentice
Opzioni

L’ho spedito al centro assistenza più vicino tramite Samsung quindi me lo hanno rispedì loro per posta

0 Likes
mbi85
Apprentice
Opzioni

Fatto attendo notizie 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @mbi85

grazie per il riscontro.

Ti chiedo di attendere, la collega Jessica provvederà a fornirti una risposta in merito quanto prima. 

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 🤝

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mbi85
Apprentice
Opzioni

In realtà sto aspettando risposte da qualche giorno

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mbi85,

mi risulta che la collega abbia avuto modo di fornirti riscontro. Non resta che proseguire in privato in modo da verificare come poter procedere. 💪

A presto!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes