Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problema con volume Bluetooth Galaxy tab A6

(Argomento creato il giorno: 17-03-2019 06:58 AM)
1538 Visualizzazioni
Porciccio
Apprentice
Opzioni

salve, ho un tablet a6, da dicembre con gli ultimi 2 aggiornamenti ha smesso di funzionare la regolazione del volume quando sono connesso con degli altoparlanti audio Bluetooth 4.0  il volume esce a un certo livello e quando provo ad alzare o abbassare con i tasti fisici sul bordo del tablet la barra che indica il volume cambia, mentre invece il volume reale rimane sempre lo stesso.

senza dispositivo Bluetooth connesso il volume del tablet funziona correttamente. 

Cosa posso fare per risolvere il problema? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, premetto di non aver il tablet... ma provo a risponderti... apri impostazioni Bluetooth cerca la funzione sincronizza audio dispositivi e attivala

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, premetto di non aver il tablet... ma provo a risponderti... apri impostazioni Bluetooth cerca la funzione sincronizza audio dispositivi e attivala

Porciccio
Apprentice
Opzioni

grazie, ho risolto il problema! però ho dovuto disattivare quella funzione (strano deve esserci qualcosa che non va). grazie ancora!! 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Porciccio,

intendi dire che hai dovuto disattivare la voce 'sincronizza volume supporti'?

Puoi spiegare esattamente cosa hai modificato? In questo modo potresti aiutare altri clienti :winking-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Steve34
MegaStar
Opzioni

Nulla... anche se è strano la voce dovrebbe essere attiva...da impostazioni avanzate del bluetooth...

Facci sapere

0 Likes
Porciccio
Apprentice
Opzioni

si confermo, ho collegato al tablet delle casse audio Edifier, sono andato nel menu impostazioni, bluethoot, ho selezionato il tasto impostazioni avazate, ho selezionato il dispositivo Edifier e ho disattivato la funzione.

Ho fatto diverse prove per conferma.. disattivando la funzione riesco a regolare il volume dell'audio bluethoot con i tasti di sitema del tablet. Se necessario posso postare un video.

Grazie a tutti

0 Likes