in data 10-07-2024 06:34 PM
Salve, sto riscontrando dei problemi con l'app youtube con il mio galaxy tab s9 fe, praticamente se vado a impostare il video alla qualità 2160p60 automaticamente la riproduzione si blocca e imposta la qualità a 480 senza dare la possibilità di aumentare e usare altre risoluzioni migliori. questo problema me lo fa solo con la qualità 2160p60 le altre invece funzionano a dovere. (non è un problema di connessione visto che il mio galaxy s21 non mi da questo tipo di problema)
#galaxytabs9fe
in data 11-07-2024 10:08 AM
Ciao Lambe03, benvenuto sulla Community Samsung!
Generalmente, questo comportamento si presenta proprio quando la qualità della rete risulta essere non sufficiente per proporre un contenuto in alta risoluzione: anche se con il tuo S21 connesso alla stessa rete non riscontri difficoltà simili, al fine di non lasciare nulla al caso, hai provato a verificare se riscontri la stessa condizione?
Inoltre, sarebbe utile capire se noti questa condizione solo con l'app Youtube: se provi ad avviare un video mediante un'altra piattaforma, con la stessa risoluzione oppure con una risoluzione più elevata, riscontri le stesse difficoltà? Puoi anche provare ad avviare un video sempre da Youtube, ma accedendo dal browser invece che dall'app.
In attesa di un riscontro, al fine di escludere la possibilità di un inconveniente momentaneo, prova a cancellare i dati dell'app, seguendo questi passaggi:
Facci sapere.
Ciao!
in data 11-07-2024 10:23 AM
in data 12-07-2024 11:10 AM
Ciao Lambe03,
Veronica, nel suo intervento, ha posto alcune domande che ci possono permettere di acquisire maggiori informazioni e guidarti verso la risoluzione della tua situazione.
Nonostante l'S21 sia connesso alla stessa rete e funzioni correttamente, sarebbe interessante capire come il tablet, invece, si comporta se connesso ad un'altra linea.
Hai fatto questo test? Viene comunque cambiata la risoluzione oppure, in questo caso, questo non avviene?
Questa situazione si presenta anche guardando questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=LXb3EKWsInQ
Con le altre applicazioni di streaming si manifesta questa condizione?
Attendiamo riscontro. Un saluto!
in data 16-07-2024 09:09 PM
in data 17-07-2024 03:46 PM
Ciao Lambe03,
quanto riferisci è in effetti strano, e quel che ti posso consigliare per il momento è di farci avere un report con i dati di registro, attraverso apposita procedura:
- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Segnala un errore
Abbi cura d'indicare quanto già svolto, ed esegui questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (la risoluzione bloccata), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.
Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Restiamo a disposizione. Buona giornata!
in data 17-07-2024 04:07 PM
in data 11-09-2024 11:42 PM
Anche il mio s9 fe fa la stessa cosa si ferma hai 1440p 2K l'unica cosa che mi viene da pensare e che la risoluzione del display del tab non e abbastanza alta da reggere i 2160p
in data 12-09-2024 04:36 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_X6s2iUY. 🤝
La situazione si verifica esclusivamente utilizzando l'app Youtube, oppure hai avuto modo di utilizzare differenti applicazioni?
Quanto riscontri, sembrerebbe pregiudicato dalla qualità della connessione, a questo proposito, potresti verificare se la situazione persiste utilizzando una differente connessione wireless?
Inoltre, accade anche effettuando l'accesso mediante il browser web, dunque senza l'utilizzo di un'app?
Mi fai sapere? Resto a disposizione. 😊
Buona giornata!