Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema col navigatore

(Argomento creato il giorno: 26-12-2021 11:58 PM)
441 Visualizzazioni
victorpoeta
Pathfinder
Opzioni
Oggi ho provato il navigatore sul Samsung Galaxy Tab A, ovviamente non funziona ma cosa mi voglio aspettare da Samsung *****?, capisco che mi eliminate le canzoni per sport e altri dati importanti ma se manco mi trovate la mia posizione mi convincete sempre di più a cambiare marca (anche di elettrodomestici e accessori vari)
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Victorpoeta,
Mi pare strano che il tuo Tab non trovi la posizione o, comunque non funzioni il navigatore.
Probabilmente non hai dato le dovute autorizzazioni per far sì che funzionasse, oppure hai problemi di stabilità della connessione.

Inoltre, nessun device ti elimina dati e/o media a caso. Sicuramente nella tua SD c'era (a tua insaputa) un file corrotto che ha causato la conseguente perdita dei file memorizzati. Un device in sé per sé non elimina cose a caso.

Buona serata.

HUFWBCx.png
0 Likes
victorpoeta
Pathfinder
Opzioni
10gb di memoria persi, la posizione anche facendo le dovute cose non va comunque, a gennaio by by sam
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao victorpoeta,

potresti fornirci maggiori dettagli circa quanto stai riscontrando con il sistema di geolocalizzazione?

Il toggle non si attiva dal menù a tendina, oppure lo fa ma non appare il simbolo di localizzazione sulla barra di stato? Oppure ancora, è presente ma non viene rilevata la posizione su un navigatore?

In questo ultimo caso, hai provato anche con altri applicativi, oltre al nativo Google Maps?

Nel frattempo, ti raccomando questa procedura per il ripristino dei parametri di rete globali:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul pulsante)

NB: questa procedura disassocierà le reti WiFi e i dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul dispositivo.

Tienici informati. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
victorpoeta
Pathfinder
Opzioni
Le ha eccome
0 Likes
victorpoeta
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto tutte le procedure indicate sono amche stato al aperto ma non mi trova dice che sto ne Lussenburgo ma io vivo in liguria
0 Likes