Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria con segno fulmne su tablet A6 10.1

(Argomento creato il giorno: 10-01-2019 11:54 PM)
30018 Visualizzazioni
Maurino2
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un problema con il tablet Samsung A6 10.1 acquistato nell'aprile 2018 sul vostro sito e-commerce.

Questa sera, in poco tempo all'incirca una ora, il tablet si è scaricato velocemente; ho inserito nella porta usb il caricabatterie ma non è apparso il segno di ricarica. Alla fine è apparso il segnale della batteria con fulmine e successivamente il simbolo 0 con delle luccette attorno, poi si è spento del tutto. Ho provato a cambiare il caricabatterie con quello del cellulare samsung ma niente da fare, appare sempre il segno della batteria con fulmine ma la luce della torcia si accende, provocando calore sul retro del tablet. Non vedendo segni di ricarica dopo 10 minuti ho ritenuto di staccare il tutto. 

Che problema è? è risolvibile?

0 Likes
18 Risposte
FrancescoL05
Student
Opzioni

Stesso problema anche per me... Non so cosa sia ma potrebbe essere un app che fa conflitto, spero di avere risposta al piú presto... In questo momento il tablet è morto in carica con il simbolo della batteria col fulmine, ma non succede niente. 

0 Likes
FrancescoL05
Student
Opzioni

Solo 1 domanda, vorrei sapere se al tablet avesse fatto qualche aggiornamento prima che si rompesse 

0 Likes
Maurino2
First Poster
Opzioni

Buonasera,

non mi ricordo se ho fatto degli aggiornamenti sulle app esistenti, comunque se li ho fatti sono passato da google play.

Un'ora prma avevo provato a vedere il contenuto di una chiavetta usb con un nuovo cavetto ogt, ma tutto aveva funzionato a dovere tanto che ho visto dei file in pdf da questa.

Dopo aver parlato telefonicamente con l'assistenza Samsung l'ho portato ad un centro indicato dalla stessa, il quale una volta controllato ha deciso di sostituire la scheda madre del tablet. Non so qual'era il problema ma mi riprometto di parlare con il tecnico appena mi restituiscono l'apparecchio.

Saluti.

0 Likes
FrancescoL05
Student
Opzioni

Grazie della risposta, comunque credo di aver scoperto la base del problema. Se tutto corrisponde anche io avevo inserito un USB dentro il tablet e un po' dopo è successo questo, quindi caso risolto. Saluti 

0 Likes
Saro75
First Poster
Opzioni

Ciao maurino, vorrei sapere qual'era il problema visto che ho l'ha stessa anomalia sul mio Samsung 585. Fulmine sullo schermo e evidente lampeggio, tra l'altro ho anche notato che si surriscalda la batteria... o comunque il retro 

0 Likes
scubapoint
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema

0 Likes
FrancescoL05
Student
Opzioni

scusate il doppio messaggio

0 Likes
FrancescoL05
Student
Opzioni

@scubapoint  @Saro75 Allora,  ho notato che capita su vari dispositivi samsung, io ho risolto mandando in assistenza, poiché era un problema del dispositivo in sè e non derivava dall'utilizzio che ne era stato fatto, quindi le consiglio di mandarlo direttamente all'assistenza. Fatemi sapere

Saluti Francesco.

0 Likes
scubapoint
First Poster
Opzioni
grazie davvero
0 Likes