Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola

(Argomento creato il giorno: 16-01-2023 08:22 PM)
264 Visualizzazioni
ThaMigue
Explorer
Opzioni
Buona sera , volevo sapere se esistono delle pellicole per lo schermo che non vadano ad incidere sull utilizzo della s pen , possiedo un tab s7 fe e se esistono dopo si possono reperire.
Ringrazio già in anticipo.
0 Likes
7 Risposte
GSY
Pathfinder
Opzioni

Io uso la classica in vetro temperato e la SPen funziona alla grande, pure per disegnare e sfumare.

0 Likes
ThaMigue
Explorer
Opzioni
Presa su amazon ? Quella spessa 0.3mm?
0 Likes
GSY
Pathfinder
Opzioni

Ho preso su Amazon quella che costava di meno... non ricordo quale. Sono passati un sacco di mesi.

0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
Devi usare le 0.3 mm, e se c'è l'hai attivare dalle impostazioni l'opzione per aumentare la sensibilità tocco, che è fatta apposta per chi ha una protezione del display applicata.
GSY
Pathfinder
Opzioni

Peccato che la sensibilità tocco serve per chi usa i guanti e non va a influire sulla sPen

0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
Peccato che già dicendo che serve per chi usa i guanti hai detto na c***** 🤣 perchè nelle descrizione dell'opzione c'è scritto chiaro e tondo che serve per i protettori schermo, cioè a dir la verità serve anche per quello ma visto che vuoi fare il tecnico con me allora ti faccio vedere quello che c'è scritto tecnicamente nelle impostazioni così capisci che tecnicamente hai cannato, per quanto riguarda la spen lo dici tu che non aiuta, che non sai neanche come funziona, le nuove spen hanno il il sensore di pressione direttamente nella punta, ma se stessimo parlando di un modello vecchio che non c'è l'ha? allora l'opzione serve, tecnicamente ho ragione io 😉Screenshot_20230117_063314_Settings_18991_1673933695.jpg
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ThaMigue,

come supporto ufficiale non raccomandiamo l'uso di pellicole ed altri elementi aggiuntivi, di cui non possiamo garantire a priori la piena ed efficiente compatibilità.

Ad ogni buon conto, si può far riferimento al feedback di chi già ne utilizza con il Tab in tuo possesso.

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes