Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password

(Argomento creato il giorno: 24-03-2024 09:33 PM)
431 Visualizzazioni
roberta1966
Explorer
Opzioni
Non ricordo la password sul blocco schermo...ho provato con trova il dispositivo ma niente ...altri metodi ma sono a pagamento ....le ho provate tutte 
0 Likes
12 Risposte
daniel8878
Voyager
Opzioni
Puoi ripristinare il dispostivio però perderai tutti i dati, se vuoi procedere dimmi il modello del dispositivo e vedo di spiegarti come si fa. Mi dispiace ma non ce altro modo
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Puoi provare ad aspettare altri pareri però non penso ci sia molto da fare
0 Likes
roberta1966
Explorer
Opzioni
Nin ci sono dati è nuovo
0 Likes
roberta1966
Explorer
Opzioni
Galaxy tab A9+
0 Likes
roberta1966
Explorer
Opzioni
Chi mi aiuta? Non mi interessa perdere i dati non c'è niente
0 Likes
Andrea187
Navigator
Opzioni
Fai un reset e via visto che non ci sono dati
0 Likes
roberta1966
Explorer
Opzioni
Resettare cosa intendi?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@roberta1966, ti informo che sarà necessario eseguire un reset ai dati di fabbrica del prodotto (per poter resettare il PIN).

Questa procedura eliminerà tutti i dati presenti all'interno del dispositivo, compreso il codice di blocco.

Potrai svolgere questo reset autonomamente tramite la procedura di hard reset, all'interno del seguente link, troverai tutte le indicazioni del caso: 

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-ga...

Sarà necessario collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB per effettuare questi passaggi.

Laddove non avessi la possibilità di effettuare tale procedura, sarà necessario recarsi presso un nostro centro assistenza Samsung, in questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno rimuovere il blocco in questione.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimango a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
roberta1966
Explorer
Opzioni
Grazie mille stasera ci provo