Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare note

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 07:02 PM)
169 Visualizzazioni
LolMax
Apprentice
Opzioni
Buonasera, sto provando da molto a sincronizzare le mie note di Samsung Notes con one note ma senza risultato. Nonostante ci sia la sincronizzazione attiva non riesco in nessun modo a passare le note da un app all'altra. Sapete aiutarmi? Sto utilizzando un tablet Samsung S9 FE.
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @LolMax,

dopo aver attivato la sincronizzazione, hai premuto anche la voce "Sincronizza adesso"?

Se sì, ti appare qualche messaggio d'errore?

Avere un quadro completo della situazione ci permetterà di fornirti un supporto migliore.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
LolMax
Apprentice
Opzioni
Mi compare la scritta sincronizzazione in background ma poi non succede nulla
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao LolMax, 

al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente inviarmi uno screenshot del messaggio riscontrato in fase di sincronizzazione delle note? 

Hai provato a verificare se, collegando il dispositivo a una differente rete, la sincronizzazione avvenga correttamente? 

Hai inoltre avuto modo di provare ad inserire un differente account Microsoft e verificare se l'operazione venga ultimata in maniera corretta? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso. 

Resto a tua completa disposizione. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
robrobinho
First Poster
Opzioni
Su tablet s9 fe samsung one note app , non web , non c'è la possibilità di scegliere se vedere i feed come sullo smartphone ...problema o comw ho letto ancora non disponibile??
Preciso che su smartphone la sincronizzazione con samsung notes funziona perfettamente..
0 Likes