Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S pen creation edition

(Argomento creato il giorno: 20-11-2023 03:07 PM)
183 Visualizzazioni
babbbuino
Student
Opzioni
La s pen creator edition è compatibile con un tab s6 SM-T865?
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao babbbuino,

qualche giorno fa' ci contattavi segnalandoci delle anomalie durante l'uso della tua S-Pen.

Ecco il thread che hai aperto giovedì scorso: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/la-mia-s-pen-scrive-senza-toccare-lo-schermo-tab-s6/m-p/8...

L'anomalia l'avvertivi mentre utilizzavi la S-Pen creator edition o parliamo di un altro accessorio? 

Ti sei rivolto al centro come ti è stato proposto da Michele? Se si, quale indicazione ti è stata fornita?

Colgo l'occasione per ricordarti che i nostri centri vendono questi supporti e potrai dunque procedere regolarmente con l'acquisto degli accessori compatibili con il tuo Tab S6.

Mi fai sapere?

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
babbbuino
Student
Opzioni
Il problema lo riscontravo con la s-pen fornita nella confezione di acquisto del tablet, i problemi non sono stati risolti, ho contattato anche il centro assistenza samsung eppure non è stata trovata una soluzione.
Mi sono ritrovata quindi obbligata a comprarne una nuova e volevo sapere se la s-pen creator edition fosse compatibile con il mio tab s6
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao babbbuino,

mi spiace per questo inconveniente. Ti sei recata fisicamente a un centro assistenza? Quale, di preciso? Cosa ti è stato riferito?

Inoltre, il pennino attuale funziona?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
babbbuino
Student
Opzioni
No, ho contattato il servizio assistenza senza recarmi in centri, mi hanno aiutata comunque ma non mi è stata trovata alcuna soluzione.
Il mio pennino attuale (ricevuto nella confezione di vendita del tablet) sembra essere tornato a funzionare, ma sapendo che continuerà ad avere problemi ho ordinato una nuova s-pen (creator edition) che mi dovrebbe arrivare oggi.
0 Likes
Pietro Gemelli
Apprentice
Opzioni

Ciao ti è arrivata la penna?

se si, è compatibile?

0 Likes