Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orientamento foglio Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 23-06-2023 11:29 AM)
3467 Visualizzazioni
Ross6lite
Journeyman
Opzioni
Salve, come si cambia l'orientamento del foglio da verticale a orizzontale su Samsung Notes? Per creare delle tabelle a mano con molte colonne mi servirebbe più spazio in larghezza, su Word è possibile, su Samsung Notes invece?
0 Likes
16 Risposte
LoreG30
Explorer
Opzioni
Ciao,
entra nella nota e in alto a destra clicca sui 3 puntini, poi "Impostazioni pagina" o "Visualizzazione pagina" e clocchi su "Orientamento orizzontale".
Però ho visto che nelle note già create che siano "continue", quindi abbiano un foglio continuo, non si può cambiare l'orientamento.
0 Likes
Ross6lite
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie per la risposta ma l'opzione "orientamento orizzontale" non mi esce. Vedo solo "direzione di scorrimento" che, selezionando "direzione orizzontale", fa scorrere i fogli uno accanto all'altro come un libro ma non cambia l'orientamento del foglio. In "impostazioni pagina" le uniche opzioni che visualizzo sono questa e "colore foglio". Invece in "modello pagina" vedo solo varie tipologie di foglio, a righe, puntini, quadretti. Non so se è un bug
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Ross6lite, attivando l'impostazione per la rotazione automatica, una volta entrata all'interno della nota, sarà sufficiente ruotare il tablet e metterlo in posizione orizzontale. Il software, in automatico, cambierà la modalità di visualizzazione.

Mi fai sapere se così risolvi?

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ross6lite
Journeyman
Opzioni
Cosí cambia la visualizzazione dello schermo non l'orientamento del foglio :smiling-face: certamente potrei bloccare lo schermo in orientamento verticale e ruotare il tablet ma non è per niente comodo. Eppure è una tale banalità che sono veramente stupita che Samsung non ci abbia pensato per questo mi chiedo se c'è qualche impostazione che non ho visto
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Ross6lite,

ti confermo che attualmente, non è possibile modificare l'orientamento del foglio.

Faremo presente internamente il suggerimento per migliorare la nostra app 😊

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Andrea_Parodi_21
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho lo stesso problema anch'io, vorrei sapere se nei prossimi aggiornamenti di Samsung notes ci sarà questa possibilità di cambiare l'orientamento del foglio.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Andrea_Parodi_21,

al momento non abbiamo informazioni in merito all'eventuale aggiunta della funzionalità indicata, mi spiace.

Tuttavia, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro settore di competenza.

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Gabryxxx
First Poster
Opzioni
Io sono riuscito tramite un video di youtube
0 Likes
Ross6lite
Journeyman
Opzioni