Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spen

(Argomento creato il giorno: 22-06-2023 03:51 PM)
206 Visualizzazioni
ire12
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un samsung tab s7 fe e sto avendo un problema con la mia spen. Ogni volta che scrivo, quando la stacco dallo schermo, il tratto continua nonostante la punta sia ad un centimetro/mezzo centimetro di distanza dallo schermo. Siccome ho letto nel forum diverse esperienze simili, ho fatto, come consigliato, sia il test draw che l'hover (non il draw2 perché apparentemente su questo tablet non c'è), e, durante il primo draw test, la penna disegnava comunque nonostante la punta non fosse a contatto con lo schermo. Non riesco inoltre a ripristinare l'spen come suggerito poiché la mia non è un modello bluetooth, o comunque non è ricaricabile. Come potrei risolvere il problema?
2 Risposte
ratataxi
Explorer
Opzioni
Prendi un tab s8 e risolvi il problema.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ire12, ti do il benvenuto nella nostra Community!

In base a quanto segnalato, ti raccomando di fare pronto riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per un'analisi completa di laboratorio.

Porta con te sia la S Pen, sia il Tablet.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes