Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVI USER +

(Argomento creato il giorno: 18-07-2017 10:44 AM)
485 Visualizzazioni
RobertoV
Pathfinder
Opzioni

Ciao Community! :smiling-face:

Siamo lieti di comunicarvi che ,per l'eccezionale impegno, competenza e disponibilità costante gli utenti: Saverio571, Ouragan662, danitudi971 e tommyover sono stati selezionati come nuovi Superuser (User +) della nostra Community!

Questi utenti hanno nel tempo dimostrato di impersonare perfettamente lo spirito con cui questo spazio è nato.

La Community è un posto in cui tutti possono condividere le proprie esperienze, aiutare e essere aiutati!

Collaborando si arriva a traguardi che da soli sembrano irraggiungibili e i nostri User + lo hanno dimostrato :smiling-face:

Vi invitiamo a congratularvi con loro e magari... raggiungerli! :smiling-face:

Buona permanenza a tutti nella Community Samsung Italia!

Roberto Varisco

Community Manager

Roberto V
Community Manager

1 Rispondere
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

RobertoV ha scritto:

Ciao Community! :smiling-face:

Siamo lieti di comunicarvi che ,per l'eccezionale impegno, competenza e disponibilità costante gli utenti: Saverio571, Ouragan662, danitudi971 e tommyover sono stati selezionati come nuovi Superuser (User +) della nostra Community!

Questi utenti hanno nel tempo dimostrato di impersonare perfettamente lo spirito con cui questo spazio è nato.

La Community è un posto in cui tutti possono condividere le proprie esperienze, aiutare e essere aiutati!

Collaborando si arriva a traguardi che da soli sembrano irraggiungibili e i nostri User + lo hanno dimostrato :smiling-face:

Vi invitiamo a congratularvi con loro e magari... raggiungerli! :smiling-face:

Buona permanenza a tutti nella Community Samsung Italia!

Roberto Varisco

Community Manager

Ciao Roberto 

ringrazio te , Alberto_P , Andrea_I e Sabrina_b e tutta la Community per questa  " onorificenza " e spero di continuare a cercare di aiutare tutti gli altri utenti della Community, con i miei evidenti limiti , avendo disponibili solamente i miei Galaxy S7 Flat e il tablet S2 T819 .

Buon lavoro e buona giornata a tutti.

Stefano

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.