Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche popup tablet S6 lite

(Argomento creato il giorno: 21-04-2023 04:52 PM)
270 Visualizzazioni
Augusta Monteleone
First Poster
Opzioni

Salve avrei un problema, in quanto sul mio tab S6 lite quando apro le notifiche popup di whatsapp prima riuscivo anche a rispondere ai messaggi mentre adesso non riesco più a vedere lo spazio per scrivere o inviare foto , documenti o semplicemente mandare un audio, non riesco a capire perché fino  a qualche settimana fa non avevo di questi problemi e adesso si. C'è un modo per risolverli, è colpa degli aggiornamenti del tab e nel caso in cui fosse questo il problema come posso disinstallarli? 

Spero di essere stata chiara

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Augusta Monteleone,

benvenuta in Community!

Le cause alla base di questa assenza possono essere diverse. Se questa situazione riguarda esclusivamente Whatsapp, sarebbe utile eseguire un'operazione di pulizia cache di Whatsapp.

Per eseguire questa operazione sul tuo Galaxy Tab S6 Lite occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Potresti anche disattivare e riattivare le notifiche dell'App, per capire se vi siano miglioramenti.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Augusta Monteleone
First Poster
Opzioni

Ho provato e svuotare la cache, ho aggiornato whatsapp e attivato e disattivato le notifiche, ma purtroppo il problema persiste...

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Augusta Monteleone,

al di là dell'App in sé, hai verificato se siano disponibili aggiornamenti anche per il Tab?

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch. Dai uno sguardo a questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...

Tienici informati. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes