Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No aggiornamento Android 13 samsung galaxy tab s6 lite wifi

(Argomento creato il giorno: 01-02-2023 01:25 PM)
707 Visualizzazioni
Simo422003
Explorer
Opzioni
Buongiorno ancora dal 27 ottobre dello scorso anno non ho ancora ricevuto l aggiornamento del mio tablet ad Android 13. Perché c'è questo ritardo da Dicembre quando il mio telefono galaxy A52 4G a inizio dicembre lo ha ricevuto?
Vorrei degli aggiornamenti. 
Grazie buona giornata 
13 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Simo422003 

ti confermo che l'aggiornamento software non viene rilasciato contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma viene reso disponibile a scaglioni di IMEI, brand operatore e mercato di destinazione del prodotto senza alcuna cadenza regolare

Potrai tuttavia verificare in maniera rapida se sia presente un aggiornamento software in due maniere:

• Direttamente dal telefono tramite la seguente procedura: Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa 

Vorrei comunque eseguire un ulteriore verifica e ti chiedo, per questo motivo, di fornirmi privatamente il codice IMEI del tuo terminale.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Fammi sapere, grazie.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, oggi è uscito l'aggiornamento per SM-P615 Italiano. Se hai questo dispositivo puoi installarlo via OTA già oggi. È uscito anche in molti altri paesi europei come Germania o Polonia, quindi ti consiglio di controllare. Purtroppo per il modello WiFi (SM-P610) solo in Francia. Ma nei prossimi giorni/settimane verrà probabilmente rilasciato anche per lui
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Prova a lanciare manualmente l'aggiornamento, io ho il tuo stesso tablet ma LTE... essendo però il modello 2020, magari le tempistiche sono le stesse o simili... si sta aggiornando ad Android 13 proprio in questo momento!
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ho aspettato pochissimo, si sta aggiornando😁