Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microsoft Office 365

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
81 Visualizzazioni
giovanni0905
Explorer
Opzioni
Salve a tutti. Ho bisogno di chiarimenti in merito a Microsoft Office 365. Sull' S23, nel momento in cui mi viene chiesto di pagare per poter usufruire del servizio, posso denigrare l'invito e continuare ad usare Word (ad esempio); sul tab9 invece devo pagare obbligatoriamente. Ma,
 Se l'account usato è il medesimo su entrambi i device, perché pagare per il tablet?
Grazie.
0 Likes
9 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Dipende dal tipo di abbonamento. Non è difficile che ad un abbonamento possa essere associato un solo dispositivo. Anche per la sottoscrizione desktop funziona così. Comunque prova ad informarti. Credo che esista un tipo di sottoscrizione che consenta l'uso di più dispositivi, anche se costa più dell'abbonamento di base.
0 Likes
giovanni0905
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie della risposta. Ma ti pare che per usare il semplice pacchetto office si debba pagare?
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Direi proprio di si. Office è il principale software di produttività al mondo ed è sempre stato a pagamento. Se vuoi usare una suite gratuita puoi usare quella di Google
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Beh.. Mica campano d'aria 😅 comunque su smartphone puoi fare quasi tutto for free, sui Tab...vengono considerati PC quindi la versione free è più limitata.
giovanni0905
Explorer
Opzioni
Sarebbe?
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Documenti, Fogli e Presentazioni Google
0 Likes
giovanni0905
Explorer
Opzioni
Intendevo: dove la trovo?
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Playstore
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao giovanni0905, bentornato sulla Community Samsung!

Come indicato da LeonardoChiodi, molto presumibilmente i termini degli abbonamenti proposti variano a seconda del dispositivo al quale sono destinati: ad ogni modo, per maggiori informazioni a riguardo, è consigliabile fare riferimento al supporto Microsoft.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes