Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento

(Argomento creato il giorno: 25-10-2024 05:10 PM)
288 Visualizzazioni
Mairaa__
Student
Opzioni
Buon pomeriggio, verso fine settembre, inizio ottobre ho acquistato il tab s9 ultra (con promozione Book4). È magnifico solo che, usando la penna, vedo che al centro dello schermo la penna non funziona correttamente. Mi spiego meglio: disegnando, ad esempio, si creano delle onde sullo schermo come se lo schermo fosse "rialzato". Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Maira.

Prima di farti eseguire alcune prove vorrei chiederti sei hai una cover applicata al Tablet e se questa ha dei magneti.

In caso avessi una cover, potresti toglierla ed effettuare alcune prove senza? Mi fai sapere?

A presto 🤗

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Maira.

Prima di farti eseguire alcune prove vorrei chiederti sei hai una cover applicata al Tablet e se questa ha dei magneti.

In caso avessi una cover, potresti toglierla ed effettuare alcune prove senza? Mi fai sapere?

A presto 🤗

Mairaa__
Student
Opzioni
Ciao Goll. Ho fatto come mi hai detto e mi hai reso felice. Non avevo proprio pensato che potesse essere dovuto alla cover. Grazie mille davvero😍❤️
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mairaa__, benvenuta sulla Community Samsung!

Siamo lieti che il suggerimento di Goll, che ringrazio, ti abbia consentito di individuare l'origine dell'anomalia 😊

Le cover con parti magnetiche o metalliche, infatti, in alcuni casi possono causare delle interferenze sul funzionamento della S Pen, per le quali il tratto può risultare non uniforme, oppure per le quali il pennino potrebbe proprio non scrivere in determinati punti del display.

Se sei alla ricerca di una custodia che possa proteggere il tuo Tab, ma con la sicurezza di poter utilizzare correttamente le sue funzioni senza alcuna difficoltà, dai un'occhiata a quelle originali sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?tablets+tab-s9-ultra

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes