Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un problema con il mio tablet

(Argomento creato il giorno: 28-08-2023 09:37 PM)
659 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

LorenzoD89
First Poster
Opzioni
Ho comprato una cover a libro e non so perche ma il mio samsung galaxy tab a8 si spegne e mi porta alla schermata di blocco senza motivo cosa devo fare?
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao LorenzoD89, bentornato 🤝!

La situazione che descrivi è particolarmente insolita. Potresti indicarmi quale cover stai utilizzando? Parliamo di un accessorio Samsung o, invece, è un prodotto di terze parti?

Rimuovendo la cover riscontri il medesimo comportamento anomalo? Hai notato se questo malfunzionamento si è presentato a seguito dell'utilizzo della cover o se, invece, era presente anche precedentemente?

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
LorenzoD89
First Poster
Opzioni
È una cover da terze parti quando lo tolgo il problema si risolve ,
Ho notato che quando il magnete tocca il retro il tablet si spegne , cosa dovrei fare?, comunque grazie per la Disponibilità
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Ripristinarlo ai dati di fabbrica può resettare l'anomalia
0 Likes
LorenzoD89
First Poster
Opzioni
Ok provo grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LorenzoD89,

in realtà ti sei risposto da solo descrivendo appunto meglio la situazione.

Il magnete va ad influenzare negativamente le componenti interne del tablet, portandolo allo spegnimento.

Questo può sovente capitare con prodotti sviluppati da terzi, non ottimizzati e certificati. Ripristinare il tablet quindi non ha senso pratico alla luce di tutto ciò.

Ti raccomando piuttosto di eseguire il reso e fare affidamento su prodotti sviluppati direttamente da Samsung, e quindi compatibili al 100%: https://www.samsung.com/it/search/?searchvalue=tab%20a8%20cover

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes